Comunque, su realoem mi pare ancora non ci sia E84 LCi, o almeno io non l'ho trovata..................
Basta che tu passi nel reparto magazzino di qualsiasi concessionaria ufficiale BMW. Non é necessario acquistare un ricambio specificatamente nella stessa concessionaria ove hai acquistato l'autovettura.
BEDETTI & CIRILLO SRL* Via del Lavoro, 4 47838 RICCIONE MOTORSPORT SAN MARINO SRL* STRADA DI PADERNA 2 47895 DOMAGNANO C.O.E. SM18021 STILE SRL* VIA NUOVA CIRCONVALLAZIONE 138 47037 RIMINI DREAM CAR SRL* Via Vicoli, 91 48100 RAVENNA * tratto da sito ufficilale BMW ITALIA
In fondo si tratta solo di chiedere notizie di un accessorio abbastanza ordinario quale gli specchietti: niente di tecnico o per cui è necessaria una conoscenza di tecnologia meccanica:wink:
Io con il mio concessionario mando una mail all'ufficio ricambi e in giornata ho la risposta con i prezzi ed i tempi. Prenoto interventi e acquisti direttamente via e-mail col il mio (ormai) amico Andrea. eh eh eh Se non ci riuscite posso chiedere io. Ciao!
infatti Federico: spesso e volentieri (per notizie e prenotazioni) non é necessario recarsi presso il concessionario!:wink:
Beh io il mio ce l'ho di fronte alla finestra, su Whatsapp e su Facebook, lo vedevo 4 volte al giorno almeno, il capoofficina era mio compagno di banco e la figlia una ex....... Peccato solo abbia chiuso. Attendiamo subentro....
[MENTION=14042]skipper6875[/MENTION] Piccolo OT. Skipper quando scrivi quota sempre il messaggio dell'utente cui ti riferisci: a volte viene a crearsi un po' di confusione. Grazie:wink:
L'immagine tua con su un gonnellino di paglia, una ghirlanda di fiori colorati al collo, alla guida della tua X1................
Era un consiglio per la fruibilità ottimale del forum! Visto che non sei un frequentatore assiduo del Passion e capita che ti colleghi a distanza di tempo rispondendo magari a messaggi di parecchi giorni prima, se non quoti crei difficoltà a chi ti vuole rispondere (ad esempio chi quotavi con il messaggio 34?)
Il messaggio 34 faceva parte semplicemente dell'ultima riga del messaggio 33, non quotavo proprio nessuno. Dài su.......