di giorno in spiaggia e di sera metto Filippo a dormire cullandolo con la centrifuga....ahahah! Comunque come ad angeloZ e PaoloCS arrivano cose improponibili...... uno or ora mi ha scritto 12 in contanti subito.... forse pensa ad una e85..... SiSco
A me uno aveva proposto meta' subito e il resto piu' avanti (non ho capito come intendeva)...la fantasia dei furbi e' ampia, ma a furia di provare il fessacchiotto che ci casca lo trovano
Noto mezzo da usare in topdown la domenica al mare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scherzi a parte, Sisco, se non mi avesse preso la scimmia della 981, ti farei un'offerta per passare dalla mia 23i alla tua 30i che differisce solo per motore e cambio... Poi tenuta da te è una garanzia...
Grazie danils.... Nuova permuta: una ferrari 355 centrata .... Direi che ci siamo.... Un farmacista potrebbe consigliarli non poco per curarsi...
Beh, dai, apprezza la fantasia. A me non sarebbe venuto in mente neanche nei mie incubi peggiori post casseula con verze non sbollentate.
Perbacco e dire che la verza è l'ingrediente più leggero della suddetta preparazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' nella preparazione delle loro sigarette "spiritose" che sbagliano il mix di ingredienti....più tabacco, serve più tabacco...
Alla fine la vendo:tra poco l'addio alla mia zeta.. Beh dai Sisco ne stai vedendo di tutti i colori.... Per caso nel weekend vieni in fiera a Milano per Milano auto classica?
Spero che alla fine ti facciano andar via la voglia di venderla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
la voglia di venderla non ce l'ho....però devo farlo....E' un pò come andare a lavorare il sabato mattina o lavorare, come h9 fatto settimane fa,17 ore di fila oppure partire alle 7 la matina e tornare alle 7 del giorno dopo....non è che ho viglia , ma quel che va fatto va fatto. SiSco
Alla fine la vendo:tra poco l'addio alla mia zeta.. Ah... Prima fatti spiegare cosa intendono per "solldi" con la doppia ll... Si sa mai... di sti periodi...
se non son cinesi spero denaro...sennò gente che non ci sente mi interessa poco... Scusate la doppia L....