Buongiorno!!! Chi si è impossessato del corpo di Zetino???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte bello dal primo all'ultimo post!!! Soprattutto il Fedepromo!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Zetino ora ci sono anche io a Roma, fermati qualche volta!! [MENTION=1360]LUCA[/MENTION] per quel poco che ti conosco non credo sia vero che non sai amare...
Tutti molto profondi ieri sera.... i miei complimenti a Memole ciao Tina, non so...sono in fase analitica...
Buongiorno filosofi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanta saggezza ieri sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La metterò quando guido /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E quoto anche tutto il resto. Dal mio canto mi limito a dire che "nulla si crea nulla si distrugge, tutto si trasforma". Anche l'amore. La scontatezza, la routine, e la non rigenerabilità dei rapporti,se non modificati da agenti interni la coppia (matrimonio, figli, esperienze nuove) o anche esterni portano la pianta lentamente a sfiorire.
Ma Fede, fai benissimooooooo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io mi sono divertita un sacco fino a 23-24 anni e mai più pensavo arrivasse Giovannino.. E invece è arrivato! e sono cambiate tante cose perchè volevo che cambiassero! Sei ciòvane!! Hai ancora tanto tempo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie cara! Grazie Luchino! e comunque non vi ho ancora salutati! Buongiorno a tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi grandi pulizie.. Uff..
Avevo perso un pezzo! quoto anch'io ciò che hai detto tutto! Funziona proprio così! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono attappatissimo ho la gola in fiamme e mi sa che c'è un pelo di febbre /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />..
puo darsi sia causato dal fatto che ansimare a spirando aria dalla bocca immetta molti piu germi che inspirando civilmente dal naso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho chiamato la neuro, è tutto ok non preoccuparti, ora arrivano e ti regalano una giacca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />