I 230 no, vorrei un cerchio infossato in corrispondenza del mozzo. I 193 sono eleganti e sportivi allo stesso tempo. La soluzione ideale e se ci fosse lo stesso disegno con misura da 19 li prenderei subito
R: Quelli della ZONE 320D... Buongiorno ragazzi, se vi interessassero dei cerchi buttate un occhio al mio annuncio :wink: Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
buongiorno zone!!! enzino se vuoi dei 18 io ti consiglio i 18 pollici di serie della m3 e92...fantastici!!!
Quelli della ZONE 320D... Reperibili ma bisogna ribattere i passaruota posteriori /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
irreperebili attualmente le repliche da 18".... E non serve ribattere il passaruota perché hanno le misure dell'originale. discorso diverso per gli originali (ancora più rari ma qualche annuncio ogni tanto salta fuori)... Non credo ci stiano nei passaruota originali.... Comunque stupendi! Io li ho cercati a lungo, replica da 18" per la mia senza trovarli purtroppo ....
c'è una persona qua sul forum che li ha montati originali ma non stanno nei passaruota....deve ribattere il bordino intanto scelgo le gomme, e per pura infromazione ho chiesto in concessionaria un prezzo per un treno gommato nuovo da 19
Enzino .. se ti interessa su subito.it vendono i replica M3 (disegno da 18" di cui abbiamo parlato sopra) ma in msura da 19" ... un po' cari... il venditore è un gommista di Padova se non ricordo male e chiede 799 Euro... caretti considerando che sono dei replica ...
Non credo... Hanno un canale molto spinto dietro ed anche l'ET e' veramente basso se non ricordo male....
credo che i 19 per 34mila km medi fatti in due anni siano decisamente troppi per rischiare di rompere qualche cosa e un consumo gomme troppo evidente, a meno che non trovi proprio un'occasione imperdibile. rimarrò sui 18 ...il punto ora è che modello rende meglio e quali misure di canale ed et massimi posso considerare per non avere sfregamenti vari ma al contempo il cerchio a filo?
Salve ragazzi ho appena acquistato una 320d del 2005 E91 station che presto vi farò vedere, non riesco a trovare una discussione dove si capisce come cambiare la lampadina dentro il portaoggetti. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille a tutti
Quelli della ZONE 320D... Buongiorno e benvenuto 320e91 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vieni sulla e91 touring zone , li troverai di tutto e di più ! Comunque per il tuo caso specifico basta far leva su una delle due estremità e vieni fuori la plafoniera !
Buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=32203]enzino[/MENTION] http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-bmw-19-vicenza-58846795.htm