No beh la 318 è dei miei :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma è praticamente la prima auto che ho guidato (assieme alla golf che avevamo nel 98)! È molto "mia" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E soprattutto sono io quello che dà le direttive per la manutenzione
La mia 318i (M42) del 1991 Aveva 420.000 km e funzionava ancora ma aveva una perdita d'olio che non riuscivo a sistemare così non sentendomi più al sicuro nel percorrere lunghe distanze sono riuscito a trovare un motore compatibile con 97.000 km dalla stessa macchina che ho preso il motore ho preso pure il cambio...questa modifica l'ho fatta 1 mese fa e il motore va una favola....posso dire praticamente di avere una E36 nuova! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Berlina del 95 presa a 100k km 2 anni e mezzo fa Adesso sto raggiungendo i 150k km (GPLizzata) Ultimamente "mangio" molta strada rispetto a prima quindi il chilometraggio sale più veloce Paradossale, ma ogni km in più che segna è una soddisfazione in più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assolutamente no! cambiate 3 pompe acqua, iniettore pilota, revisione pompa iniezione, e sostituzione pompa gasolio serbatoio, e 3 tendicinghia con bielletta....oltre alla normale manutenzione (freni, gomme, etc) Considera che ci metto un 30% di olio di semi.... Niente altro... grande macchina!!! Non le fanno più così!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Paolo
Quanti Km ha la vostra E36? Un 318 tds di un mio amico è a quota 480.000km :-D @annuzzo per quale motivo metti il 30% di semi sintetico? Il resto tutto sintetico?
Grazie, è davvero una grande auto, ben riuscita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Considerando che in autostrada fa oltre i 15 Km/l e nel misto oltre 17 Km/l!! Vorrei cambiarla ma mi dispiace davvero rottamarla perfettamente funzionante... Paolo