Ascoltare è una dote che in pochi hanno, e sottovalutata da molti :wink: Mamma mia ma stasera chi sono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh noi siamo giovani per noi non ci son mai state, sei tu l'anziano che le ha conosciute.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...devo dire che anche quando ero giovane io,...le stagioni erano sempre quattro,ed in mezzo non c'era un caxxo,
Bar a pecorella..... :sbav: ma chi se ne frega della rima.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma no.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cit L'avvocato del diavolo: Kevin: Che mi dici dell'amore? John Milton: Sopravvalutato. Biochimicamente non è diverso da una grande scorpacciata di cioccolata. cosa ne pensate?
mi sa che vale anche al femminile... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da bambina ero un tornado.. Adesso sono un pò più tranquilla.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per le soddisfazioni non so, spero di averne regalate un pò! Che è vero! Biochimicamente produce più o meno lo stesso effetto perchè rilascia gli stessi principi.. Non biochimicamente.. Anche! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il cioccolato da sempre delle gran soddisfazioni! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' bello essere innamorati (almeno credo), una persona che ti vole davvero bene ti fa stare bene. Il problema principale è che non è semplice trovarla e quando credi di averla al tuo fianco, tutto è più semplice da portare fuori il cane e passare le "tempeste" più difficili (quattro mani sono meglio di due, avoglia di dire il contrario). Ma il tempo porta via tutto, i sentimenti si affievoliscono, l'amore di una volta non c'è più, siamo più suscettibili e le cose non tornano pari come una volta, se si riesce a superare con facilità questo, io credo che è davvero amore, altrimenti è una scelta sbagliata che si paga a caro prezzo.. Mio nonno diceva: Pe' cconosce 'na bona pezza, ce vo' un bravo mercante. Il problema è essere dei bravi mercanti. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me il cioccolato non fa impazzire...mangio giusto la nutella ogni tanto.... ma non lo cerco... dunque non so amare? può essere....
Ma se è per questo.. Io sono il peggior mercante del mondo, le mie relazioni con altro sesso (femmina, puntualizzo perchè qua dentro è pieno di burloni ) al massimo sono durate un anno.. Ho amici che sono fidanzati da sette anni e più ( loro ne hanno 23, puoi immaginare che roba devastante deve essere).. Ci vuole anche un po di fortuna, come in tutte le cose del'resto :wink:
Ok sei troppo saggio per me stasera, me ne vado a letto prima che con belle parole mi fanculizzi.... se invece l'hai già fatto, l'hai fatto bene perchè non me ne sono accorto Buonanotte amici!
Buonanotte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buonanotte Ughetto! @..Blues!!® non mi paiono due cose da poter rapportare.. È sempre e comunque diverso.. E poi vuoi mettere amare il cioccolato e amare un altra persona?! C'è un abisso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @*Zeta10* quanta saggezza questa sera! Sei in fase riflessiva? dagli 883 a questi pensieri oggi sei proprio ispirato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque, il problema non è essere bravi mercanti e nemmeno fortunati, si tratta di "sentire" una persona più di un'altra, è questione di chimica e di affinità.. Poi non è detto che la prima che trovi sia quella giusta.. In un certo senso io credo che quando la incontriamo, la persona giusta, lo capiamo nel nostro profondo ma siamo troppo razionali per capirlo. In amore è la razionalità che ci frega.. Se alcuni non hanno ancora capito di avere accanto l'amore quello vero o non l'hanno ancora trovato non si tratta di aver fatto una o più scelte sbagliate, ma si tratta solo di dover continuare a cercare, o aspettare di essere cercati. E poi siamo esseri in continuo mutamento, io non credo che chi si fa la morosa a 16 anni poi la tiene e la ama per tutta la vita.. Le persone cambiano, le cose cambiano soprattutto a quell'età.. E lo fanno sempre.. Anche se non è detto che ci sia un'età per trovare l'amore eh, quando succede, succede e basta. Credo che in amore, per capirlo e tenerlo vivo, ci voglia un pò di maturità per comprenderlo, un pò di pazienza per poter chiudere un occhio ogni tanto (spesso), un pò di gioia, per poter sorridere almeno qualche volta al giorno a chi ci sta a fianco, un pò di sincerità, dato che mentire su sè stessi non porta mai a nulla di buono e perchè se ami una persona basta guardarla negli occhi per capire se è sincera (sia sui sentimenti che su quello che racconta) e un pò di semplicità, perchè l'amore non è strafare ma fare un piccolo passo e un piccolo gesto ogni giorno, basta che venga dal cuore. Questa è la mia "ricetta" diciamo.. In fondo l'amore è davvero una cosa semplice. Ora nanna! Buonanotte miei cari!
[MENTION=41782]memole[/MENTION] Ma figurati, io voglio fare la caxxate /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono giovane e me ne fotto di stare insieme a una persona per 7 anni. Voglio andare in giro e godermi la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci sarà il momento di fare il pensionato con la moglie o fidanzata sul divano a vedere Maurizio Costanzo Show, ma per il momento può aspettare