ciao a tutti ragazzi, io mi sono già presentato a suo tempo, quando ancora non avevo la patente, poi nell'anno seguente (presa la patente) ho guidato una panda che avevo in famiglia, ma dopo meno di un anno mi sentivo già pronto (......ho iniziato a guidare a 13 anni) per cambiare auto e allora ho venduto il pandino per passare alla mia attuale biemme, ma purtroppo non vi avevo mai presentato la mia piccola e oggi dopo un anno esatto e 20000km passati assieme è finalmente giunta l'ora di presentarvela. descrizione: bmw 123d coupè e82 presa nuova con: pack m sport diffusore posteriore performance doppio rene performance black shappireschwarz bracciolo vetri posteriori e lunotto oscurati e forse qualcos'altro che ora non mi viene in mente, ma credo che il modo migliore per presentarvela sia mettere alcune foto, anche se fatte abbastanza frettolosamente e con la fotocamera del telefono. perdonatemi........
chiedo gentilmente ai moderatori di spostare in: mi presento io e la mia bmw, dato che a causa di un errore il topic è finito qui..............
bellissima la tua coupè! unico appunto spero che quelli siano i cerchi invernali! ed abbia un treno di 18 per l'estate! tra l'elenco hai scordato di dire l'estrattore performance!!
grazie zeus, mi fanno sempre piacere i complimenti, soprattutto dagli appassionati come me... l'estrattore l'ho messo sotto la voce: diffusore posteriore performance. per i cerchi devo comprare il set estivo da 18, ma non riesco a decidere tra: csl, 313 e 269 performance.....
a me piacciono molto anche i 269, ma ho paura che siano troppo simili a quelli che monto ora. per i csl invece risulta problematico trovare delle repliche di qualità.....
mmmm, grazie, ma sinceramente li vedo meglio sul bianco, mettere anche i fanali fumè secondo me fa troppo da gangster.....
e dopo un anno e 20000 km vi presento il mio coupè.......... Non che gli altri sian brutti ma io sbavo per i csl!!! iPhone using Tapatalk
molto bella, e assolutamemte metti i 313 come cerchi, c'e' uno qui da me che ha il coupe uguale al tuo di colore blu e con i cerchi 313 e' favoloso....
grazie a tutti per i complimenti ragazzi, anche io sono molto contento dell'auto, mi piace come il primo giorno e la ricomprerei subito..... per la questione cerchi non riesco a decidermi, un giorno dico 313, un giorno 269 e l'altro csl.....
provvedo io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ricordati che, se vuoi l'intervento di un moderatore, devi usare l'apposito tasto "segnala", o al massimo puoi contattarli in PM, perchè la tua richiesta, nel modo in cui l'hai fatta, potrebbe non essere vista