Ah io non ne so niente di 'ste robe qua ... lui lo chiama così ... Eh, ma il suo razzola in svariate centinaia di mq di terreno ... che cmq penso preferisca ai sedili bmw /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... ma non mi fanno un lavoro come dico io
... il mio abbaiava a chiunque indiscriminatamente ... ... l'unico a cui non abbaiava ero io e già che sono un potenziale pluriomicida
Stavolta non Quoto. Prendi un cane di canile...che è stato magari picchiato o maltrattato in passato. Abbaierà a quasi tutti, o facilmente a chi fisicamente gli ricorda quei giorni (ad es. tutti i maschi adulti di stazza considerevole)... Ci son troppe variabili nel discorso (passato, esperienze vissute, abitudine a socializzare ecc ecc) perchè funzioni :wink:
Guarda che il fatto che abbaino a te mica conta, sei un notorio losco figuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte gli scherzi: E' quel quasi che frega pure te bardo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E comunque, per lui ha ragione. E per quel che ho visto io, se il suo istinto gli dice "guarda che questo è buono" tendono molto più di noi umani a dare il beneficio del dubbio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sulla preferenza per scorazzare nel campo piuttosto che il sedile della BMW...
Forse bisognerebbe distinguere una cosa....il quando. Sicuramente....passato del tempo il loro istinto fa una selezione che noi dovremmo abbondantemente invidiare. Ma al primo impatto....i fattori sono troppi. :wink: PS_te lo dici per scherzo, ma è vero che spesso i cani mi abbaiano contro un sacco al primo "contatto"..del resto..grande, grosso, barbuto, sempre vestito di nero....ci sta tutta. Poi invece mi conoscono...e voglion solo me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh chiaro che ci siano variabili...bisogna considerare di parlare di un cane equilibrato e cresciuto secondo buon senso. la mia in particolare è stata cresciuta con lo scopo di essere docile ed amabile con tutti (visto che avrebbe dovuto fare il cane guida per ciechi) quindi l'imprinting è stato propedeutico a questo scopo. Quindi se abbaia, io non ho dubbi.
http://www.facebook.com/photo.php?v=155312147957140&set=vb.148949861930356 &type=2&theater /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissime foto! E' spossatissima dopo il bagno. Ma è il cane o è Lei che beve mentre guida?? Infinity / Bardo / Zeta da reppare tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (nessuna mail di risosta, ad oggi, per Sansone............ /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Comunque gli altri son spossati uguali anche dopo un pomeriggio di riposo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ubriaco alla guida è Alex, non lei. Ughina non beve... ancora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche io in passato ho avuto la sensazione che talvolta tutta 'sta voglia di farli adottare non ci sia...
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quoto! Ughina è splendida!!!! fortunato chi l'ha presa con sè!
aahaha giusto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nell'annuncio che hai postato non c'è numero di telefono, ma solo una mail: simona.sebastiano@gmail.com Aspetto ancora un paio di giorni, poi scrivo di nuovo, chiedendo chiaramente una risposta, positiva o negativa che sia. Guardate ste foto: