Quello mi mancava. Effettivamente estirpandolo sarebbe meglio. Pero' le fossette sul cul0 stile GT3 sono tanto spettacolari quanto inutili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sul pacchetto estetico amg sono chiuse..spero per loro sia solo per le non AMG comunque spettacolare, mi piace un sacco
secondo me ci hanno montato na bella turbazza grossa e rimappando vengono fuori 400cv facili facili vedrete!!
ovvio se irrobustiscono le parti principali di un motore, chissa quanto margine avranno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, e' un dramma avere 60/70.000 euro da spendere per un segmento B/C e non poterlo fare per boh, neanche 2000 euro di superbollo o per paura di tutto il nero che si e' fatto per riempire il salvadanaio.
speriamo davvero che cambi sta situazione, è straziante! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
edition 1 mi piace toglierei solo l'alettone e quelle alette laterali che ha sul paraurti anteriore...........
direi proprio che la A45 non è un esempio calzante. Cosa diversa sarebbe una Nissan 350Z da 10 mila euro....ma questa è un'altra storia.
Un dramma no ma non è neanche normale che il bollo sia 900 euro annui e il superbollo 1600 da regalare allo stato.. Vedremo in italia quante ne venderanno...
R: Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Quoto....il superbollo è una tassa iniqua....quindi eviterei volentieri di pagarla Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Fortuna che il 24 e 25 febbraio potrete passare dalle lamentele a qualcosa di piu' fattivo. E beati voi che farete le file, non appena tolto il superbollo, in concessionaria per spendere 60.000 euro per un segmento C, perche' e' di quello che si sta parlando in questo thread, o meglio di questa macchina e non di come il governo abbia affossato una certa tipologia di auto.
Ma c'è già il prezzo ufficiale? Perchè una cifra del genere non la spenderei mai per una classe A /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prezzi a partire da 50k in DE. http://www.welt.de/motor/article113657393/A-45-AMG-verspricht-auf-Knopfdruck-einen-Rennstart.html Visto i discorsi che leggo troppo spesso qui, dubito che nessuno accetterebbe meno di 10k di optional (senza passare al carbonio). Ah, ovviamente finche' i soldi son quelli degli altri :wink: