SPETTACOLARE!!! Con quei cerchi da 19" è semplicemente strepitosa... Ti posso chiedere qualche informazione in più sull'impianto B&O, ho firmato ieri il contratto per la nuova auto (mi sono "accontentato" di un 525...) e l'ho inserito tra gli optional alla cieca non essendoci la possibilità di ascoltarlo... Sono molto curioso di sapere come va. Grazie mille e complimenti ancora per la belva!!!
il pacchetto M sulla serie 5 non mi piace proprio. lo concepisco sulla serie 1 o su una z4, ma sulla serie 5 proprio no
punti di vista, il pack m secondo me la rende spettacolare e piu' appetibile agli under 45............
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche a gli over 45 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> IMHO
Non ci sono parole se nn: stupenda!! Complimenti veramente! Trovo inoltre che quel colore sia molto elegante e perfettamente abbinato al colore degli interni che hai scelto! Ancora complimenti e concedimi un pizzico d'invidia: beato te!!!!! Bella bella bella..
Anche a me non piace la 5 con M pack. La imbruttisce. ed io vedo quotidianamente la 5 normale vicino alla 5 M, ci penso ogni giorno, soprattutto perche la 535M me la dovro' prendere io tra un annetto. a parte il motore e gli accessori (li ha davvero tutti tranne il b&o che ancora non c'era), il resto non mi va molto, a partire dal pack M ai sedili Confort che per la mia corporatura trovo piu' scomodi dei miei normali. E non mi piace per nulla il cielo nero, opprimente. Quello pero' magari lo cambio.
ci mancherebbe...........:wink: be che possa non piacere sono d'accordo ma dire che la imbruttisce mi pare eccessivo secondo me...........:wink:
Ciao Matrix, sulla nuova in arrivo li ho presi alla cieca perchè li avevo sulla X5 e70 e mi trovavo benissimo, potresti spiegare il tuo giudizio ........ Perchè anche io ho una "corporatura" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per me le dà quel tocco di sportività in più che la rende ancora più originale...però chiaramente sono gusti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
cambio 535 con.....535 Complimenti per il supermezzo: colore elegante ed originale ed ovviamente super motore! E anche secondo me il Pack m sulla 5 non ci sta così bene come su altri modelli. Ciao
Io sono 175x68 kg scarsi. i miei normali non li sento. Mi siedo e sono gia' perfetto. Faccio TV-NA senza problemi a parte la pelle che fa sudare e non mi piace. I confort invece li sento sempre: troppo lunghi troppo imbottiti troppo profilati. Insomma mi ci devo adattare io. E fanno sudare ancora di piu'. Sono solo piu' belli.
io invece trovo che i confort, regolati giusti (e ci vuole mezza giornata per regolarmi perfettamente, visto che hanno 500000 regolazioni....) siano perfetti....poi i sedili riscaldati e ventilati risolvono il problema del caldo e del freddo in estate e inverno...
elementi di comando con inserti in ceramica Ciao!! questo è l'optional che piu mi incuriosisce!! ma tutte le "manopoline" sono in ceramica nera?? è un optional normale o individual? sul configuratore online non lo trovo!! ma mi sballa un sacco :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> !!!! costo?