il mio parere non conta nulla, ma una buona azione va sempre fatta. per l'amor diddio, ridalle i fari originali (te parli di quelli dietro, ma pian piano te ne farai una ragione anche per quelli anteriori..guardala bene.dai..) I suoi fari originali oltretutto sono proprio quelli che illuminano da dio. Il fatto di essere vecchi (coetanei della macchina) non implicano che siano pessimi. Sono invece pessimi tutti gli aftermarket che la trasformano subito una macchina da filippino. L'e36 è stanco di essere pasticciato (non il tuo, ma tutta la serie proprio).è una macchina vecchia.alcuni dicon classica o storica, in realtà è solo VECCHIA,e quindi va tenuta in modo ordinato come tale.E' il turno delle e46 ad essere pasticciate alla brutto dio, se non già tante e90 che di loro han pure la linea oscena fatta da Bange. Già il fatto che tu stesso abbia deciso di levare un po' di adesivi corsaioli è un ottimo segno, che fa capire come tieni alla vettura e come anche tu gradisca molto di più una vettura in ordine e ben tenuta,senza la necessita di ingannare uno che la guarda per un nanosecondo scambiandola per un m3 e che poi pensa immediatamente,no è solo tabbozza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il tuning è roba da terzo mondo oramai. Sono prevalentemente fuori dall'italia (scandinavia e germania) e ste robe davvero non le fanno più neanche i turchi. I kebabbari locali hanno bmw che sono spettacolari. I rom che una volta avevano ste bmw ora girano con gli ultimi mercedes... Insomma, se proprio devi spender soldi su una macchina che non li vale, ripristinala tutta originale, montale SOLO pezzi bmw (o replica, ma quelli identici) e se proprio vuoi fare il salto di qualità investi su bei cerchi german style a canale rovesciato. questa è l'unica modifica sensata che tu possa fare a giusy. Qua nel forum un ragazzo ha preso un 328 come il tuo che era cotto, ha fatto tutto quanto ti ho suggerito sopra..ed ha fatto una 328 che dirti da sogno è dirti poco. Il 3d non lo trovo, ma se cerchi tu bene sicuro viene fuori.Il paragone tra il prima (auto solo vecchia, non pasticciata)e il dopo è semplicemente spaventoso. son solo mie considerazioni, ma so che sei un appassionato e vuoi già bene alla tua e36 giusy. per questo ritenevo importante dirtelo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, grazie mille per aver espresso la tua opinione e avermi dato dei consigli: tutti azzeccati! Si ci tengo moltissimo a Giusy e purtroppo ho fatto delle "modifiche" inappropriate che ora sto cercando di sistemare... purtroppo non ero ancora obiettivo perchè non ero abbastanza appassionato bmw. Ora che lo sono vedo l'E36 da tutt'altra ottica. Per i fari anteriori non ti preoccupare, è in cantiere il ritorno agli originali. Il problema è che i miei non hanno i lenticolari per gli xenon e la plastica non è piu' trasparente ma è opaca/biancastra eheheh Per i cerchioni per ora lascio questi che mi piacciono moltissimo davvero.. se un giorno mi stancheranno e avro' la possibilità economica magari li cambiero'. Se riescia trovare il 3d di cui mi parli te ne sarei grato, o almeno qualche indizio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie ancora di tuttto!
R: Apriamo ufficialmente la Bibbia di GIUSY Molto bella la tua e36,mi raccomando appena finisci le modifiche fai foto ciao Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
eh si.cmq davvero i suoi originali sono bestiali.se hai quel problema della scarsa illuminazione coi suoi su PULITI vedi che cambia dal giorno alla notte. la discussione la sto cercando da quando ho scritto. era un ragazzo che mi pare abitasse in montagna se non addirittura proprio in suissera come te, ricordo le foto di sto 328 stanchissimo appena pèreso.....e poi le finali fatte dentro a un garage (probabilmente anche un pelo ritoccate perchè la macchina era da sogno). Sicuro anche il Bat se lo ricorda. I cerchi vedi tu. i tuoi son belli, io la butto li solo perchè dalle tue parti non sono rompiballe come in italia e la cosa la puoi fare senza tutta la rettoscopia che ti fanno in italia per montare 4 pezzi più belli dei suoi. Io l'ho fatta ed è stata una ennesima prova d'amore verso la mia macchina. ...e in effetti passare dai 15 ai 17 è stato un bellissimo risultato che rifarei immediatamente.
I cerchi sono una delle prime cose che saltano all'occhio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .................................. .......... è diversamente giovane....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per esempio...anche per me quella della stefy è perfetta. (ok vabeh lo dico anche io...pinne e palpebre..ahahah..) I cerchi fighi son come un bel paio di scarpe su una bella donna. ci siamo già capiti. Se avete fb rifatevi gli occhi a vedere come le tengono sti qua: http://www.facebook.com/pages/BMW-E36-Klubas/236663569740253
Quella abbandonata nel bosco è inquietante...... Hai visto che ce ne sono un paio con le palpebre?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahah..sisi. alcune son teribbbili, ma tante sono spettacolari. Poi in certe foto delle truzzate ci son certe fanciulle..... anche qua si può prendere spunto sulle modifiche fattibili: http://www.facebook.com/pages/BMW-E36-M3/235688105377?fref=ts http://www.facebook.com/pages/Low-Bmw-E36/149476505160599?fref=ts
ma no lasciali bianchi, poi fatti pulire l'esterno del faro se è di plastica, e vedi che luce che ti fa, magari monta delle lampade piu potenti senza esagerare!!
Ne ho viste un paio (straniere) con i fari gialli, oddio non è che sembravano così belle............ meglio bianchi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se ne sono alcune messe giù davvero bene! L'E36 è l'E36 ragazzi, c'è poco da fare, ha una linea immortale, il successo della serie 3 di BMW è nato da questa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sempre bella, ecco perchè l'E46 piace ancora adesso, perchè ispirata a questa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dipende dal colore della tua macchina, se tu avessi un blu o un verde tipo Lotus io li metterei gialli, essendo la tua Grigia andrei di bianchi pure io ma con lampadine gialle che più gialle non si può, così nella nebbia vedi benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, direi che il successo è partito con la 02 e poi è stato confermato dall'e21 e sancito all'e30, la e36 nè solo la terza arrivata per epoca, per importanza, imho, la seconda pari merito con e30
Beh per me che sono nato ad inizio anni 90, la E36 era il mio simbolo, l'auto che avrei voluto "da grande", tant'è che mi piace da matti ancora ora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E30 anche lei molto bella, ma la E36 per me ha quel qualche cosa in più che la rende unica, peccato che quasi tutte quelle che vedo in giro siano "rovinate" da allestimenti tuning estremi...