Quoto...Oltretutto gli scoppietti in cambiata li fa qualsiasi doppia frizione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Angelo il mio messaggio era provocatorio e generalista però in fin dei conti nasconde una triste semi-verità e dico semi perché come dici te bisognerebbe confrontare le auto in pista, sullo 0-200 ecc ecc. però sta di fatto che sullo 0-100 che rimane comunque un dato influente da bastonate a tutte le varie m3/m6/1m o comunque siamo li.. È parliamo di una entry level nel settore amg.. quest' auto al di la dell' aspetto che ci porta a sottovalutarla, secondo me è valida, e non vedo perché dovrebbe essere peggio di una 1m che ha 20cv in meno e peserà allo stesso modo. Sent from my iPhone using Tapatalk
ma che video avete visto? mettete le cuffie e alzate il volume, occhio che vi esplodono i timpani col fischio che fa...
Per mettere 360 cavalli su un 2000 quella turbina sarà super pompata, quindi fischierà per quello...Chissà quanti km farà quel motore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Troppo forte il sibilo del turbo. Sembra un motore sincrono che prende moto. Questo pure è pompato come motore, ma non fischia certo come questo AMG http://www.youtube.com/watch?v=xpdDmyd8rcc 2.5T da 405 CV
R: Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Si infatti....fischia peggio di un jet....il nostro in confronto pare non avere il turbo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Già /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sul 335i che ne avevo 2 manco le sentivo, ma è anche vero che giravano al massimo a 0,6 Bar... Questa l'avranno messa ad almeno 1,5 Bar, e secondo me ne cambieranno parecchie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi piace l'estetica, gli interni e gli optional Mi piace il pacchetto tecnico soprattutto il cambio Il rumore è quello di un 4 Cil Il peso non è indicato ed è fondamentale E' una anteriore che diviene quattro trasferendo al posteriore massimo il 50% Ho timore dell'affidabilità del motore con 181 cv litro anche in considerazione dei 2 anni di garanzia Mi ricordo di un articolo su 4R di un cliente che aveva speso uno sproposito per una Mercedes AMG ed era andato a Monza a girare e dopo qualche giro lo passavano tutti perchè la centralina limitava i cavalli per il calore sviluppato Il cliente era incazzato nero La Mercedes si arrampicò sui vetri per giustificare il comportamento della vettura
curiosità mia da ignorante: premesso che esiste una correlazione inversa tra bar della turbina ed affidabilità (al salire dell'uno, scende l'altra), qual'è il livello di bar oltre il quale si rischia grosso? o, in altri termini, quante probabilità ci sono che questo motore finisca male in breve tempo se uno si "diverte" un po' troppo?
Non necessariamente. Inoltre aumentar i bar in turbina non è tanto dannoso quanto aumentarli in camera.
Non è un discorso di validità è un discorso di filosofia.. la 1M è un auto costruita anche con il l'obiettivo di far divertire il conducente, è una vettura più impegnativa da portare al limite e meno sicura,se vogliamo in alcuni contesti anche meno efficace rispetto a questa mercedes che vedo più vicina ad audi come filosofia. Lo 0-100 è un dato che la lascia il tempo che trova, la t.i fa miracoli, anche una gtr35 nello 0-100 batte una 997gt2 e allora?
Curioso di conoscere il tipo di erogazione vista la potenza in gioco per essere solo un 2l e la grossa turbina che gira con una pressione di sovralimentazione non proprio bassa.. penso che nonostante il twin scroll abbia più turbo lag dei bmw n54 e che sia meno pronta ai bassi regimi,ma magari mi sbaglio.
Se lo fa un tuner aftermarket, si, ma se lo fa una casa automobilistica, non è detto. Se investe anche per irrobustire le parti più sollecitate, l'affidabilità potrebbe non risentirne.
mah, immagino che sia già chiaro a tutti ma lo scrivo comunque per chiarezza...nel video il suono del turbo è iper-esagerato, ed in alcune scene addirittura aggiunto apposta...l auto in realtà non suona così esagerata!
ma quindi, detto in soldoni, ritenete che questo motore possa durare 200mila km come quello della maggior parte di altre AMG più "cilindrate"?