Se non sei convinto nemmeno tu aspetta e pensaci bene,alla fine anche wrappare non costa 2 soldi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e rischiare di spellicolarla dopo poco non ne vale proprio la pena...
My new 120d f20 sport Oggi sono andato in BMW e non mi hanno saputo dire niente riguardo la ruggine. Giacchè che stavo...ho ordinato un paio di cosette /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lunedì vado a montare e poi vedrete Farò fare anche gli aggiornamenti...vediamo se è vero o meno che viene eliminato il limitatore,anche se il capiofficina mi ha già detto che è alquanto improbabile.
no...arriverà a breve,ma non è quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono solo 3 giorni bene...tutti i sogni infranti
Solo 3 giorni? Sono un eternità... Ma è qualcosa che potrebbe interessarmi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: My new 120d f20 sport Pure per me xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
cosa vuoi che sia... siamo solo al 15 febbraio........... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guardo il lato positivo...Se fosse davvero l'assetto vedrò come sta su quella di Fede, e mi darà le sue impressioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: My new 120d f20 sport Ormai resta solo che sbavare xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> dai mancano appena 10 mesi ahahah Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
My new 120d f20 sport Ragazzi...purtroppo non è l'assetto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ancora no...ci vogliono un po' più di soldi per quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Esatto