Ciao ragazzi! Dopo un sacco di tempo ecco il mio ritorno sul forum! vi avevo lasciato che ero in viaggio di nozze e ora dopo due anni ritorno con un pupo in arrivo! il mio 335i ormai ha preso il volo in Germania mentre il 125i dopo avermi accompagnato all'altare è ancora con me!!! proprio oggi ho ritirato la nuova nata in famiglia: 120xd Msport mineral grau devo dire che causa lavoro e casini vari ho avuto un blocco di due anni...diciamo un silenzio stampa e ora il nuovo acquisto mi ha dato nuova vita! a presto le prime foto e la configurazione! ben ritrovati...mi siete mancati!!!
R: Chi non muore si rivede!!! Benvenuto... Presto ti allisto nella sezione database F20... aspettiam foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps: complimenti x l avatar :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :thumbup::thumbup: Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
si i cerchi sono solo per le invernali, per le estive ho i 18 M. ho messo su calandra nera performance e scarico doppio performance. In più ho messo l'impianto frenante msport, una figata da vedere, i freni sembrano delle padelle da quanto sono grossi!
Devo dire che non avevo mai avuto un diesel e oggi nei primi 200 km che ho fatto mi devo ricredere, va veramente bene e sono stra soddisfatto dell'acquisto. L'unica cosa è che quando vado a fare carburante sono abituato a dire benzina...oggi ho fatto il pieno e non ho fatto caso a cosa ho detto e a guardare cosa mi ha messo il benzinaio...speriamo bene!!!
R: Chi non muore si rivede!!! Meno male......una cosi bella macchina si merita dei cerchi msport xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Adesso l'utente che li cercava può vederli senza foto montaggi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Devo dire che non sono male anzi mi piacciono, me li ha montati il conce perché con i freni msport non mi andavano altri cerchi che avevano in casa
Come l'ho visto me ne sono innamorato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora aspettiamo la primavera per vedere i 18" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">