È sempre stato così...... arrivato alla soglia dei 20 cv fiscali l'RCA aumenta di pochissimo. Però devi mettere in conto anche il maggiore costo del bollo, del consumo carburante, della manutenzione e alla fine anche il valor della rivendibilità e poi di appartenere alla classe dei ricconi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
woooooowww.....bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> metti foto appena arriva.....
Guarda nn so che dire.. Complimentoni veramente! Ti sei scelto una bomba!! E poi tutti quegli optional, 313 cv sotto il sedere.. Uaoh!! Beato te!
Ottima scelta!! Attendiamo le foto. Sono curioso di sapere se trovi differenze tra il motore della tua attuale (300 cv) e il nuovo 313 cv (che monta anche la mia). Comunque l'unica degna sostituta di un 535d resta un 535d!!
R: cambio 535 con.....535 Bellissima! Ma una curiosità quanti km avevi fatto con la precedente? Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Complimenti bellissima davvero!! Come suona l'impianto B&O? Io sulla mia ho il professional e già non è malaccio.
Che dire.......... bellissima anche se ho qualche dubbio sul colore dovrei vedere dal vivo in foto non mi convince al 100%. una curiosità ??? targata a Roma??? già sono alle targhe ER.... e dicono che le immatricolazioni sono ferme meglio cosi Auguroni per la belva
il b&o suona da paura! rispetto al professional che avevo prima è tutto un altro pianeta. per il colore anche io non ne ero convinto, ma visto dal vivo con l'abbinamento chiaro degli interni è spettacolare. l'ho targata a mantova.. e se avete qualche centinaia di euro che vi avanzano, mettete il display multifunzione. è stupendo. molto utile il bagagliaio che si apre col movimento del piede e degno di nota anche il nuovo navigatore con nuovo processore... grazie a tutti!
Complimenti davvera bella,ottima motorizzazione e colore originale... ti posso chiedere come mai tra la lista di optional non hai optato per un pack-M?