Veramente bellissima :exclaim: :exclaim: :exclaim: Poi quei cerchi sono davvero S-T-U-P-E-N-D-I :exclaim: :exclaim:
no no, leggendo il libretto d uso ci son metà cos che mancano, active steering, tv, bt, comandi vocali, sedili elettrici e riscaldabili, cruise control, tendine elettriche,confort access.... x dire quelle che mi ricordo cmq queste bmq tra una base e una full si raddoppia quasi
appunto..... accessori ke reputo a dir poco "esagerati" come prezzi.. e anche come "necessari".. :) io ho preferito spendere "in altro modo" :)
effettivamente è un bel dubbio comprarla... da un lato è favolosa, ma dall'altro si spende più di quanto si acquista IMHO... penso tu abbia forato i 45000 euro, x un prezzo così pretenderei la perfezione dalla bmw su una "media"
esatto cmq mi son accorto che ha l "hill-climb" o come si chiama, in salita giu frizione piede sul freno, via il piede dal freno e l auto resta frenata ancora 3-4 secondi senza retrocedere. non è che servisse poi molto... cmq un altra cosa, l illuminazione sottoporta giallognola mi stona sempre di piu contro i led sulle maniglie :-( :-(
546km tra l accendersi della spia riserva e il riaccendersi con 50 euro di diesel. sono 43 litri -> 12,7 km con un litro altri dati non ne ho perche son "solo" poco oltre i 700km @Andras ma giro con olio di semi vari SCHERZO!!! ho ancora i riferimenti mentali 75euro benza = 250 km massimo (con punte storiche 70euro x 165km) e mi pare che vada ad aria sto tremila a nafta
statali , urbane, ninete autostrada, e non giro con le marcie da riposo tipo 5° 6° a mille giri, via allegro e piedino pesantuccio
si ma spendendo la metà di prima.. ricordo con la smart.. facevo 8000km anno con media dei 22km/lt .. poi son passato ad una media dei 23mila km anno (stracazzi!!!) con consumo dei 3-5km/lt KE E' PEGGIO con il prezzo della 98ottani ke non è MAI sceso! ...
ciao da cuorebmw bellissima la e90 noi abbiamo ordinata la 330i e90 stesso colore e cerchi a raggi radiali in versione eletta però ovviamente abbiamo aggiunto l'assetto M come optional che sulla tua attiva è già di serie. Potenza 258 cv pronti a scalpitare dai primi di dicembre.