il laterale dx oramai non ha più intensità e da qualche giorno resta così,prima almeno qualche volta si riprendeva. meno male che la macchina da dietro non la vedo mai quando guido /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altrimenti non sopporterei a tenerlo così!!!
aggiornamento per i curiosi.. sono stato in conce per prendere i tamponi degli ammo osteriori,pare introvabili presso i ricambisti, e ho chiesto il prezzo del fanalino.................................... ....................... 199,00 euro + iva non ho parole...ho deciso che vado di seghetto e qualcosa devo inventare!!
riguardo ai tamponi per gli ammo posteriori . . gia' anni fa erano introvabili di concorrenza . . riguardo i fanalini posteriori non sei il solo senza parole ! secondo me non sara' facile modificare e fare un bel lavoro . . (per me . . tu magari sei piu' bravo ! . .spero ! ) come soluzione continuo a pensare ai pre rest . . /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a sto giro magari inventi un kit per fanali posteriori per e39 ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'idea è aprire la plastica dall'interno,quindi la parte nera riguardante solo la luce a led,visto che sono divisi a scomparti è fattibile,togliere i led originali,applicare delle strisce a led oramai reperibili facilmente adattate a dovere.....è tutto nella mia testa..manca solo il tempo.....!!! purtroppo mi tocca lavorare per mantenere anche il monte dei paschi adesso!!!! ....ma questo è un'altro discorso!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene ! allora sto alla finestra ! non parlarmi di tempo ! che con il mio lavoro ne ho sempre meno ! ! per ora cambiero' le gomme e ovviamente il collaudo . . poi si vedra' ! tanto e' per sempre ! ! (una delle e39) o fino a quando mi bloccheranno causa emissioni . . ma prima della mia e39 ci sono altre auto molto molto piu' vecchie e inquinanti ! . .
no dai sono una delle più belle manifestazioni di contemporaneità che ha ancora oggi la e39 rest. una soluzione, quella dei led e tubo ottico che viene montata sui modelli attuali di molte case... qualcosa, aprendo il faro, ci si deve inventare...
dopo una trattativa di tutto rispetto sono riuscito ad acaparrarmi questo kit di fanali originali e perfettamente funzionanti... problema risolto..più tardi una foto al buio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene ! quando sara' solo originali ! usati o nuovi ! pensandoci bene e ' la cosa migliore ! ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />