Anch'io faccio come te..appena vedo una bmw fuori dal mio paese inizio a pensare chi possa essere del forum...purtroppo esiste anche un mondo fuori dal PASSION......e dico purtroppo....perche' c''e' tanta gente di melma in giro!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come post montaggio, di ufficiale BMW, c'è solo il performance, quindi la scelta è unica dato che a breve ritirerai l'auto... Il costo è altino ma io mi sono trovato stra bene sul 335i, quindi appena potrò lo monterò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Altino quanto? Comunque per il ritiro deve vedere nevica giovedì e nn metto le termiche per due settimane
2356,93 Euro da scontare + montaggio... Da appurare solo se effetivamente le molle siano da prendere a parte oppure sono comprese nel Kit.. Il loro software le da a parte, ma se fossero comprese conta circa 500 euro in meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma tu ti rendi conto???Ogni volta che leggo ste cifre mi viene da ridere!!!!Io in bmw potrei montare solo una cosa:le segretarie
UE 'Polenta vieni al pranzo nel monferrato??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia piccola nuova 118i... Certo che si, sono stato il primo a segnarmi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E poi dovrò vedere i tuoi drift, non potevo mancare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
R: La mia piccola nuova 118i... :thumbup::thumbup: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> by Tapatalk
Ci vogliono 2 minuti...Io l'ho fatto fare dal carrozziere perchè pensavo fosse poi da pulire per bene, non avendo prodotti specifici a casa... Se lo fai adesso che è nuova si toglie senza problemi e non rimane nemmeno il segno, o al massimo viene via con un lavaggio... Basta che ci fai passare qualcosa di sottile sotto per sollevarlo un po' e lo stacchi, tanto è biadesivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Quoto...scaldale con un phono e poi passa tra stemma e carrozzeria un filo per cucire... O se hai l'Inter dentale che è più resistente Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Io glielo visto fare di persone ed è venuto via come niente anche senza scaldare; sicuramente perchè le macchina è nuova, e quindi il biadesivo ancora "fresco"...
R: La mia piccola nuova 118i... Noto che a tanti non piace la scritte e la levate...sarà anche per avere la coda "pulita",ma a me piace la scritta!! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La mia piccola nuova 118i... Il dubbio lasciato ai visitatori è sempre bello e la coda appare pulita..... ma imho un 125i si lascia in bella vista ( senza nulla togliere alle altre motorizzazioni)