Purtroppo non avendo questo specchietto sulla mia e39, vado a memoria di esperienze su altre bmw (e a wds :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) ma non so se il led sarebbe visibile magari aspettiamo una risposta di Ld1984 che mi pare abbia più dimestichezza con questo aggeggio
non si vede dall'esterno... quello che non capisco è perchè l'auto con l'antifurto di serie abbia il led altrove...anche se postmontato ,l'antifurto doveva sfruttare quello di led...
beh ma praticamente la soluzione cel'hai...come ti ha detto crisce basta collegare il pin 9 al led già esistente... io ho lo specchio fotocromatico senza led....
nessuno riesce a recuperare lo spaccato dello specchietto? sull'oem on line non riesco a trovarlo.....
non sei attento ai upgrade di crino ! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . . e' postmontato ! e come ti ha detto non ha il led . . ps. per crino, mi sono permesso di rispondere . . /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..grazie caro.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Marco ,penso che basti svitare la plastica rossa ,non credo che per vedere se il led è fulminato sia da smontare ed aprire lo specchietto completamente... "Scusaaaaaaaaa!!!!!! Mi ero perso un passaggio!!!!!!!!!! " don't worry... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma Claudio ruotando il cappuccio dello specchio si passa alla posizione notturna!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma allora tu non hai lo specchio elettrofotocromatico??? quindi nessun cablaggio???? fai una foto dello specchio e della copertura che c'è dietro e postala... mi sa che hai solo la pallina rossa senza nessun led!!
Claudio per posizionare in visione notturna devo ruotare la pallina e dietro lo specchio il supporto sembra una scatola(ho il sensore pioggia)....
ok allora devi pigiare la scatola nera a dx e sx questa farà un click e si sgancia ruota lo specchio a dx e togli la parte sx e viceversa..una volta fatto questo guarda se oltre ai fili collegati al sensore pioggia c'è uno spinottino che va allo specchio...se non c'è niente la pallina rossa è solo ornamentale!!!!nessun led da alimentare.
Ok domani controlli subito poi ti faccio sapere.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora nessun led puoi anche evitare di aprire,hai lo stesso specchietto che montavo io.... avevo capito che la pallina era ROSSA e avevi il led!!!
Ok grazie Claudio sei sempre di grande aiuto!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..prego /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se proprio vuoi il led allo specchietto dovrai portarti i due fili che arrivano al led che hai in plancia e postmontare in qualche modo ingegnoso il led all'interno dello specchio,se guardi sotto c'è un forellino tappato che serve proprio a quello...