Sono da anni un fedele bmw, per diversi motivi erano anni che passeggiavo a bordo di un vecchio e36 325 tds, mi sembrava un proiettile, ma qualche mese fa ho comprato un e46 320d 150 cv touring e ho capito che prima ero a piedi. Che macchina fantastica, una bomba, torno ora da 3000 km fatti partendo dalla sicilia verso firenze bologna roma perugia napoli e rientro a catania. Eccezionale tenuta e progressione non immaginavo.
Dimmi come.... si inserisce la foto e lo faccio Cmq il mio touring esteticamente è proprio come mamma lo ha fatto, originalissimo. ora provo egrazie del benvenuto
Re: Vediamo eheheheh mitico anche tu con i tombini questi cerchi sono diventati un must, non riesco a venderli neanche se li regalo
Scusate se ho postato 3 volte. Questi cerchi si .. bhe io ho preso questa machina usata con pochissimi km, era cosi , ensa che quel pitocchioso che l'aveva neanche il lettore cd aveva montato. aveva ancora le gomme originali ed era legatissima di certo andava a passeggio per paura di consumare troppo. Bhe ora la macchina è sciolta e va davvero bene, sto pensando cmq di rimappare la centralina e vorrei consigli, io uso parecchio la macchina per lavoro non vorrei dannegiare nulla.
Qualcuno sa dirmi se esistono non originali le barre sopratetto? alla bmw se comincio a comprae tutto quello che vorrei cambiare sulla macchina mi posso accendere un mutuo. In ordine quell che vorrei sostituire è 1- lettore cassette con lettore cd 2- barre tetto 3- per darvi retta sostituzione tombini 4 - rimappatura centralina
ciao..forse cè un mio amico che vende 4 cerchi style44 da 17"..quelli sono un must altro che i tombini...
sinceramente non .... vorrei montare i cerchi da 17 e onestamente pur sapendo che perdero la vostra stima , tra le cose e gli interventi da fare onestamente prima vorrei fare altro. Ma mi impegno entro l'anno prossimo a cambiare i tombini.
Re: Qualcuno x il lettore cd lo vende un utente del forum,goblin(ti faccio pure pubblicità goblin,eh!) x i tombini se li cerchi nuovo nn originale ci sono un paio di indirizzi giusti nel forum , con 400 eur potresti già avere cerchi ottimi x le barre uno sfasciacarrozze?
Re: sinceramente non .... ahahhaah praticamente adesso ti senti obbligato cmq per i cerchi se li prendi replica spendi pochissimo... tipo qui: http://www.elite-sportwagen.it in parecchi li abbiamo presi da lui, io compreso