ciao a tutti! dopo un anno e mezzo e una miriade di chilometri, ho cambiato la 535d touring. ho preso un'altra 535d touring, perché non trovavo un'alternativa migliore. ho aggiunto qualche optional e ho cambiato i colori, per il resto sarà come non aver cambiato auto! mercoledi mattina la ritiro. sorprendenti gli effetti dei controlli fiscali sui 3000cc: per un 520d ci vogliono 3 mesi, per il 535d sono bastati 30 giorni dall'ordine.... ecco la configurazione: 535d touring futura esterni: cashmere silber interni: pelle nappa exclusive oyste/black optional: pacchetto comfort pacchetto vision cerchi v331 da 19" cambio automatico sport adaptive drive controllo pressione pneumatici integral active steering telecamera posteriore barre sul tetto in alluminio cornice vetri individual in alluminio antifurto comfort access apertura comfort bagagliaio (anche col movimento del piede, che filata!) modanature fineline antracite clima 4 zone tetto apribile elementi di comando con inserti in ceramica sedili comfort sedili anteriori e posteriori riscaldati sedili anteriori ventilati segnalatore sorpasso pericoloso active cruise control surround view alc bang&olufsen high end surround system adattatore smartphone bmw apps head up display speed limit info credo di aver inserito tutto. a mercoledi con le prime foto!!!
Che dire........ mi hai tolto il fiato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Auguroni e fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.............
Foto, foto e ancora foto ti raccomando!!! Complimenti per la scelta del 535d, avrei dovuto farla anch'io
Slurp!!!! Non ti sei fatto mancare nulla... complimentoni, soprattutto per i 313cv..... Mi raccomando foto!!!
grazie a tutti....sinceramente sono molto curioso di provare il bang&olufsen....anche perchè non ne è passata una in concessionaria con questo optional....mercoledi vi riservo un book fotografico....e speriamo sia bello il cashmere silber!
Pacchetto vision e pacchetto comfort cosa comprendono?? Sul configuratore, almeno per la 525 non ci sono....
Un collega ha il cachemire silver su 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> touring: deve piacere. E' inoltre un colore che deve esser pulito altrimenti perde molto, insomma non e' come l'argento nonostante sia un colore molto chiaro. Personalmente mi piace di piu' il marron/bronzo. Pero' devo ancora trovare il colore perfetto per l'f11, per la mia ho deciso al momento della firma. E non e' stata una scelta buona....Non rifarei la stessa scelta.
il vision comprende l'head-up display, l'alc e lo speed limit info. il comfort include sedili riscaldabili e comfort access.
il bang & olufsen se non sbaglio costa come una fiat panda spero sia eccezionale......... cosa sono gli elementi di comando in ceramica?........
Il bang & olufsen costa 4.100€, come una panda si ma usata. 1200w di potenza digitale con elaboratore di suono DIRAC e la fonte sempre quella. Comandi in ceramica sono praticamente tutte le manopole che azioni con la mano destra invece di essere in "plasticaccia"di color argento, sono in nobile ceramica di colore titanio e lucide a specchio. Esattamente sono le manopole: stereo, clima avanti e dietro, iDrive, cambio. Sono un tocco di finezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Le vedi nella mia firma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se riuscivo a far spostare le gambe a Svetlana /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> si vedeva meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quasi quasi se invece di un 520 mi prendo un 530xd ci cominci a fare la "bocca"...secondo me si spunta anche un prezzo migliore. Poi a sentire il mio assicuratore di assicurazione c'è 150 euro/anno di differnza...vene rendete conto da un 2.000 a un 3.000, 150 euro e basta...