Salve a tutti scusate il ritardo vi presento la mia m e le mie modifiche

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Remilio#88, 19 Gennaio 2013.

  1. Remilio#88

    Remilio#88 Collaudatore

    392
    8
    26 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.620
    bmw m3 e92 500 abarth
    Salve a tutti scusate il ritardo vi presento la mia m e le mie modifiche

    Yes ,oltre ad essere anche molto belli esteticamente Tu ne sai qualcosa giusto
     
  2. NickS2k

    NickS2k Direttore Corse

    1.733
    79
    22 Gennaio 2012
    Roma
    Reputazione:
    105.264
    MINI CooperS R58
    Salve a tutti scusate il ritardo vi presento la mia m e le mie modifiche

    Stupendi! Prezzo?

    - Sent from my iPhone 4S using Tapatalk -
     
  3. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Pensa che tre anni fa ero in Francia per un track day, dopo 1100km percorsi per raggiungere la meta, mi faccio convincere ed esco la sera per fare da cicerone nella visita di una Colmar notturna.
    Mentre mi avvicinavo al centro, un pò per stanchezza, un pò per distrazione e soprattutto un bel pò perchè i francesi fanno degli spartitraffico assassini, ne becco uno in pieno a 70km/h.

    BOTTA tremenda, macchina che si alza su due ruote e ricasca pesantemente, io....DISPERATO, penso al TD buttato ed ai 1100km che mi separano da casa.

    Mi fermo, scendo e da un controllo esterno sembrava tutto a posto, provo a ripartire e nessun rumore, l'indomani mi faccio ul track day e ritorno a Roma.

    Vado dal gommista ed il cerchio si era leggermente piegato all'interno, con 80 euro me l'hanno sistemato.
     
  4. fortizia

    fortizia Collaudatore

    347
    14
    23 Dicembre 2009
    Reputazione:
    4.112
    M3 e92 MANUALE
    non so dove hai preso questi pesi ma sei leggermente fuori strada....anzi, di un bel po'
     
  5. fortizia

    fortizia Collaudatore

    347
    14
    23 Dicembre 2009
    Reputazione:
    4.112
    M3 e92 MANUALE
    perchè le misure originali da 19 pesano 10,4 kg gli anteriori e 12kg netti i post.....gli advan da 19 pesano 8.5 kg gli ant e 9.2 kg i post....per un risparmio di 1.9kg a cerchio davanti e di 2.8 kg al posteriore....e ti dirò di più....il risparmio da te citato non vale manco per i 18" che pesano 8.3 kg dietro (3.7 kg di risparmio) e 7.9 kg davanti (2.5 kg di risparmio)....non sono pochi, ma le cifre che hai detto tu non funzionano manco per i superforgiata, il cerchio più leggero in circolazione che pesano 7.34 kg davanti (3kg netti di risparmio) e 8.03kg dietro (poco meno di 4 kg netti)....oltretutto pesano meno degli advan da 18 e non mettiamo in giro strane voci sui cerchi che si demoliscono solo a guardarli perchè non ci crede più nessuno alle favole....

    scusa ma sono un bel po' fissato sull'alleggerimento
     
  6. Remilio#88

    Remilio#88 Collaudatore

    392
    8
    26 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.620
    bmw m3 e92 500 abarth
    Salve a tutti scusate il ritardo vi presento la mia m e le mie modifiche

    Ti mando un Pm.

    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
     
  7. NickS2k

    NickS2k Direttore Corse

    1.733
    79
    22 Gennaio 2012
    Roma
    Reputazione:
    105.264
    MINI CooperS R58
    Danke :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. Remilio#88

    Remilio#88 Collaudatore

    392
    8
    26 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.620
    bmw m3 e92 500 abarth
    Salve a tutti scusate il ritardo vi presento la mia m e le mie modifiche

    Che botta .questa e una caratteristica che mi interessa molto la resistenza alle botte visto lo stato delle nostre strade .

    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
     
  9. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    A me risultano 13,3 kg gli anteriori e 13,7 i posteriori, pesati relamente e non da indicazioni di real oem.
    Gli advan pesano 8,2 kg gli anteriori e 9,2 i posteriori.
     
  10. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
  11. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    sembrava anche a me infatti... vabbè io sono abituato ai dati da pescatore di nicola :mrgreen:
     
  12. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    ho i 19 originali a casa senza gomme
     
  13. fortizia

    fortizia Collaudatore

    347
    14
    23 Dicembre 2009
    Reputazione:
    4.112
    M3 e92 MANUALE
    Salve a tutti scusate il ritardo vi presento la mia m e le mie modifiche

    Ora devi pesarli
     
  14. fortizia

    fortizia Collaudatore

    347
    14
    23 Dicembre 2009
    Reputazione:
    4.112
    M3 e92 MANUALE
    Salve a tutti scusate il ritardo vi presento la mia m e le mie modifiche

    Io ho preso i pesi dagli states e pesando i miei post (ho cambiato le gomme post dopo 30km preso dall'euforia del nuovo acquisto) coincidevano con i dati dichiarati dagli auanagheddaunaitgingomme....ho dato per buoni anche gli ant a quel punto....i dati sugli advan mi sembrano precisi invece
     
  15. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    non ho una bilancia precisa... vedo di organizzarmi
     
  16. Remilio#88

    Remilio#88 Collaudatore

    392
    8
    26 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.620
    bmw m3 e92 500 abarth
    Salve a tutti scusate il ritardo vi presento la mia m e le mie modifiche

    Ma questi cerchi originali quanto pesano

    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
     
  17. Ice71

    Ice71 Primo Pilota

    1.167
    106
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    13.938.201
    C3
    La carburazione è già in target giusto ma vanos e anticipi no, e dovrebbero essere adeguati ad una variazione di scarico così vicina al motore.
     
  18. Remilio#88

    Remilio#88 Collaudatore

    392
    8
    26 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.620
    bmw m3 e92 500 abarth
    Salve a tutti scusate il ritardo vi presento la mia m e le mie modifiche

    [​IMG]

    Questo si che suona come dico io ma secondo voi monta con gli attacchi dello scarico Supersprint . È poi e pure economico costa solo 4275,00 dollari

    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
     
  19. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    ciao remilio complimenti per la vettura, io non son amante del carbonio e infatti metterei solo i listelli sotto il cruscotto e lo spolier posteriore... premesso ciò ti volevo chiedere: è originale lo spoiler posteriore performance in carbonio? o replica?

    l avevo gia visto anch io ma non ricordo piu su che sito, potete rinfrescarmi la memoria?

    p.s. ma l attacco superiore dove va a finire??? me lo son sempre chiesto perchè se è removibile in modo semplice è una figata pazzesca per chi non vuole fare modifiche troppo invasive. qualcuno ha info piu precise?

    antò ma te nemmeno se ti prendono la bilancia piu precisa del mondo e ti mettono davanti agli occhi il display riesci a capirlo! #-o cmq noi ti vogliamo bene lo stesso pirlùn !!!
     
  20. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    quella barra a quanto ho letto è imbullonata e basta aprire il montante..non so se si debba creare una staffa apposita. Comunque la trovi sul sito della IND distribution e non costa nemmeno tanto. assolutamente non è invasiva, ma comodissima per i possessori italiani di emme che non possono girare con roll bar fissi :>: oppure la trovi sul sito challenge..costa 635$
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina