Ma va????? Cavolo hai messo pure le minigonne e le tape hamann d'avanti!!! Extra complimenti, super-meritati!!!!!!!!
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Sto giro mi sono sbizzarrito... Ho messo anche i tubi freno goodridge e i fari xeno 55w al posto dei 35w che già avevo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2
Peccato però ti stanno finendo gli up esterni........ oltre a qualche gobba ///M3 nel cofano d'avanti, un CSL al posteriore, vetri oscuri, quattro xenon lenticolari nei fari d'avanti e quattro scarichi tipo ///M3 dietro non saprei che altro potresti fare???? Che poi sono cose legate ristrettamente ai gusti personali dei proprietari...... Mi sa che questo week-end non ti rimane altro che uscire con la tua familia a fare un giretto altrimenti al Cinema a vedere un bel film di cartoni in 3D...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! In effetti... Cmq i vetri scuri ce li ho.. I 4 lenticolari non mi piacciono... Idem i 4 scarichi... La gobba.... Mmmmmm ci penso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Ottimo è bellissima complimenti per gli up /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
per ora fai come ti ho consigliato e editato alla fine del messaggio anteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Complimenti, gran lavoro! Io dovrò aspettare ancora un po'.. Casini miei e del carrozziere /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca!!! Ottimo direi!! Tutt'altra storia vero?!? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Le minigonne sono M3 o MtechII non ricordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. (2) Ti ho contagiato per la targa sull'anteriore ? Ora sono ancora di piu gemelline le nostre 2 car!!:-)
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! La targa li sta benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Minigonne?? Boh... Lo chiedo a voi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2
Ottimo mi fa piacere di aver contagiato qualcun'altro per la targa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Minigonne...dovrebbero essere M3 ....però attendo conferme dai piu esperti Ancora complimenti!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Ok.... Preferisco le mie... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2
Perfetto abbiamo fatto chiarezza! Anche io preferirei avere le vostre (MtechII) a questo punto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />