http://www.ebay.it/itm/Set-4-Cerchi...6?pt=Cerchi&hash=item20c3c1f38a#ht_6897wt_912 Ragazzi ma qualcuno di voi a sperimentato questi cerchi?????????????
allora montano è i et sono giusti!!!!!!!!!!!...........allora quasi quasi a questo prezzo mi tengo anche i miei 261m............anche se mi era balenata l'idea di farli verniciare con il colore dei nuovi cerchi del550m
E cosa te ne fai di due set di cerchi? Cmq se vendi i 261 ricordati di farlo presente al forum. :wink:
Se riuscissi a piazzare i miei da 16" con le termiche prenderei questi per l'estate e userei i 261 per l'inverno con le termiche..
Eh infatti. Non ti conviene tenere i 16 per l'inverno e - se prendi i replica - vendere i 261? O anche per i cerchi vuoi tenere tutto originale?
Non sono io che voglio tenere tutto originale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> è in gran capo che rompe le balle :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq vedo che perché le spese per la macchina per un po' le ho bloccate..