Grande! Ottima Spiegazione!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque si, in città i consumi crescono, specie se fai del traffico della serie prima - frizione - prima - frizione i classici incolonnamenti, lì è una vera e prorpio portaerei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I 18 e le temperature rigide di questi giorni poi certo non aiutano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con i 18 fare i 15 di media è un gran bel colpo secondo me, ogni tanto sto a 16, ma io comunque sono dell'opinione che quando vado bello tranquillo a 90/100 sulla provinciale, tra frenate, ripresine anche tranquille, massimo 2.700 giri massimo 2.800, qualche sorpasso, se sto a 13 sono più che a posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi puree coni 18 sono arrivato a 20, in autostrada fisso a 120 con il cruise /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una barba...
R: Slamellati e Contenti Virtual Zone Io i 9 con un litro li vedo solo se ci vado pesante col piede..ho due amici che hanno ka stessa auto e una é xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 231 ma i cinsumi piuno meno sono come i miei. Per i consumi dopo slamellamento ti faccio sapere domenica. Che sabato la provo facendo un bel pezzo di strada . Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
...di slamellati e contenti... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma contenti anche dei consumi?
Certo e di tutti i benefici o meno dello slamellare e delle conseguenze! Come eventuali diminuzioni di prestazioni o aumento dei consumi! E per una corretta verifica dei parametri è interessante conoscere i valori riportati prima e dopo dai vari modelli e utenti. Maggiori sono le informazioni che arrivano più facile sarà per gli altri prendere delle decisioni!
Giusto! Bisogenrebbe vedere tutti i parametri per fare una corretta valutazione, anche se, fidandosi molto delle sensazioni, così com'è ora tanto male non va, certo sicuramente ci saranno delle cose impercettibili se non con una corretta diagnosi, ma il vivere tranquilli credo abbia la precedenza, visto che di grosse differenze, almeno alla guida, non si sentono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Slamellati e Contenti Virtual Zone Vero ! Poi quello che non cé non puo rompersi . /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Alla Henry Ford (anche se siamo su un Forum BMW) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giustissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io le ho tolte su due x3, una 3.0d manuale, freno motore non centra assolutamente nulla con le lamelle, ho contato i secondi prima di toglierle, decellera allo stesso identico modo, la pompa a vuoto e tutto il resto non è messo a caso, 6 farfalline fanno poco e niente. a minimo di certo va piu regolare. ho provato sul x3 sd, ha 286cv biturbo, uno squilibrio subito si nota, al solito il freno motore non ne ha perso, è automatica ma ne ha parecchio di suo il convertitore sta quasi sempre chiuso. a minimo gira piu regolare. consumi su entrambe nessuna differenza anche disattivando egr da mappa in modo corretto su entrambe non ho notato nessuna differenza aumentando le modifiche e bucando il kat da una e il kat fap dal altra ho notato poco buco ai bassi sul 3.0d 204cv e un pò di piu sul biturbo sd. dopo aver visto lamelle tolte piegate, lente, sporche, bloccate , saltate, consiglio a tutti di toglierle. non ho comprato ne tappi ne nulla, seghetto e 1 ora di lavoro per chi sa smontare un paio di cosette. collettori non li ho lavati perchè non avevano porcherie.
R: Slamellati e Contenti Virtual Zone Provata meglio oggi. Consumi praticamente uguali .la macchina va uguale a prima . In manuale il freno motore in scalata da me non esiste piu . In D ed in S non me ne accorgo. La mia é un 530d 218cv automatica . Montavo lamelle modificate ma erano sporche da far paura!secondo me quasi non si muovevano. Tolte e messi tappi e messe guarnizioni nuove a collettore. Ora me ne sto piu tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2