Può essere che nella serie 1 non sia così ma in genere il tappo di introduzione fa anche di livello. Per lo scarico, io, mentre ho il differenziale aperto, glielo creo un tappo...
ciao a tutti cmq sono riuscito a rimediare i cuscinetti originali ..se interessano a qualcuno fatemi sapere ..ciao
http://www.fmautoeservizi.com/223-kit-bmw-118-120-revisione-differenziale-posteriore-.html Eccoli... ma personalmente ho preferito modificare la situazione e togliere la doppia corona di sfere di 50 anni fa
quella ditta li vuole 300 euro piu iva ..li avevo gia chiamati anche io tempo fa ..pero non vendono a privati !!
cmq alfajumbo se il lavoro viene bene e non hai nessun tipo di problema hai fatto benissimo a fare cosi ..perche un cuscinetto a rulli dura molto di piu e la cosa conveniente che lo paghi meno a differenza degli altri che pur essendo cuscinetti del ***** se li fanno pagare l ira di dio solo perche sono originali ecc ecc !
raga ma che olio usa il differenziale, basta un olio per trasmissioni della giusta gradazione o ci vuole qualcosa di ancor più specifico?
sisi fatto ora il tagliando e mi hanno messo il 75/90...da dire che nonostante l'auto abbia i suoi km l'olio era ancora in ottimo stato...a differenza di quello del cambio step che era lercio
anche io nel differenziale ho messo il castrol sintrax 75/90, e devo dire che nonostante i 100'000km era ancora molto pulito!
Differenziale Bmw 118d E87 Perche il 75/90 e il 75/140 a freddo si comportano allo stesso modo ma il 75/140 ad alta temperatura sopporta carichi molto maggiori. Quindi i cuscinetti e l'ingranaggeria e' molto più protetta