Buongiorno Caro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> insieme alla reputazione"Array" e' la novità della giornata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Daniele :-) e si proprio bella novita' Ciao Filippo a Te e Consorte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho capito nemmeno io che novità siano queste :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....nono' alfo,....e' sorpresa generale, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'ngiorno a tutti
Io vedrei molto bene come update una serie di cose che renderebbero il forum più performante : 1) Inserimento modello auto tramite listbox 2) Inserimento location in listbox tramite province Tutto questo permetterebbe con una ricerca da implementare la possibilità di cercare utenti nelle proprie vicinanze e/o con modelli auto scelti dall'utente. 3) Notifiche di eventuali raduni ufficiali/non ufficiali 1/2 settimane prima dell'evento 4) Nella sezione calendario inserire l'evento raduno
...non appena riesco ad estorcerle a [MENTION=30400]Ervis E90[/MENTION],vi metto le foto della cena a tv.....:wink: