Accidenti con il caldo la mia cappelliera scricchiola! Ho fatto varie prove, ed ho concluso che è l'aggancio lato destro della cappelliera. Ho provato sia a mettere dei feltrini, sia a mettere del grasso, ma dopo un pò (complice anche il gran caldo di questi giorni) il rumore torna. Qualcuno di voi è nella mia stessa situazione? Qualcuno ha risolto?
Lo fa anche la mia, saltuariamente e niente di insopprtabile. In occasione di un ricovero ho provato anche a chiedere in conc. , mi hanno detto che è l'avvolgitore della cappelliera e che non possono farci niente. Ribadisco comunque che si tratta di un piccolo rumorino.
Dici l'avvolgitore....stasera provo a vedere se si riesce a fare qualcosa. E' un piccolo rumorino, per fortuna ma se non ci fosse sarebbe meglio!
mi sa che anche la mia di cappelliere, credo lato sx come parte di aggancio, a momenti, fa un rumorino (niente di esageato ok, un TIC secco diciamo) che cmq, all'interno del silenzio fantastico del mezzo...rompe le scatole! proverò a seguire i vostri consigli della spugna. ho notato che quando lo sento, se mi fermo e stacco e riaggancio la cappelliera, esso poi svanisce, quindi sembrerebbe essere proprio come dite voi. proviamo... grazie