R: Sensori PDC anteriori esatto e poi gliela porta in officina per montare plastica e tasto. ovviamente ancora non si sa se c'è il cablaggio ma al 99.9% è solo un problema di plastica errata. dovrebbe risolversi in 5 minuti.... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
soprattutto speriamo che il filo sia stato passato e manchi solo il tasto, altrimenti non è bello dover smontare l'auto per una loro incompetenza
ma scusate riflettete un attimo...appurato che i sensori sono stati montati in fabbrica....quindi il kit completo per quale ragione non dovrebbe esserci il cavo? L'operario si sarà trovato un filo che non sapeva dove metterlo e avrà detto "bo...questo cos'è"????? Chiuso tutto con plastica sbagliata e via....sono sicuro che al 99% c'è.... Dico questo ipotizzando che e come la logica direbbe di fare che - il cavo di collegamento al tasto fa parte del kit dei sensori In caso contrario ma è assurdo - che il cavo faccia parte della referenza ARTICOLO PLASTICA CON BOTTONE son caxxi amari Ma non credo...glielo avrebbero detto penso.
se può servire oggi ho fatto fare il preventivo per il postmontaggio dei sensori anteriori ufficiali bmw con codifica è tutto...il prezzo finale, senza manodopera ne sconto è di 780€, compresi di sensori, cablaggi e tasto in plancia come da originale, quindi con un buono sconto ci vogliono almeno 850€
si smonta solo la consolle, e poi i listelli destri per collegare i sensori alla centralina posta nel baule lato destro, non si tocca il cruscotto
si esatto, mi hanno detto che basta quella per passare il cavo del tasto, qualora non fosse già stato passato...poi si smontano i listelli solo per passare i cablaggi dai sensori alla centralina, che a proposito, è unica, anche chi ha i soli pdc posteriori possiede già la centralina completa, non ci sono due centraline, una solo posteriori e l'altra completa....
ieri un mio collega ha ritirato una F20. Stesso problema, non ha il tasto e la concessionaria gli ha detto che gli farà sapere.. Per curiosità, il tasto dove è posizionato? sul tunnel centrale? avete una foto? Grazie
Risolto oggi in pausa pranzo 10 min scarsi e mi hanno montato il blocchetto dei tasti smontato da un 125d in esposizione , unica cosa mi hanno segnato un po le plastiche, ma non si vede nemmeno sono io che sono pignolissimo
ottimo!!! quindi sembrerebbe causato da un pezzo che è stato montato sbagliato... meno male che è bastato "smontare e rimontare" stile plug&play... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> certo che da un marchio come BMW, queste cose sono inaccettabili!!!