/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...diciamo che c'e' l'ho spostata in avanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la tua arriva tranquillamente a segnare i 260 km/h ( fine tachimetro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Il tuo discorso non fa una piega....in italia... In germania, uno degli ultimi viaggi che ho fatto per lavoro, avevo un Q5 3.0 tdi e credimi mi son fatto diversi chilometri a tavoletta....li te lo permette sia le strade sia la legge /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS pero io non ti considero un c@zzarolo :wink: ( sai che bene che ti stimo molto )
sarei curioso di vedere con un 535 come si invertono i ruoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...voi signori che dite ?
Beh, è come sparare sulla croce rossa... E forse anche [MENTION=28605]Dil[/MENTION] ci spara che non parliamo più del suo bolide.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco, forse la sua va più di un 330d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mappato sicuramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai ragione Tobia ....scusa @Dil per questo OT ( mi sono fatto prendere la mano ) E scusa anche tu Tobia
Presentazione 530d Msport Lci Eh purtroppo a quanto pare di 325d qui sul forum nn ce ne sono tanti,quindi nn posso avere riscontri su un altra manuale..che tu sappia le prestazioni dichiarate sono uguali tra manuale e auto oppure quest'ultima è più lenta(come di solito succede)?
azz io di questo ho paura, ma è vero anche che possono mettere acqua nel diesel normale anche! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
idem io.. ma di V-power infatti,qui ne parlate tutti bene e questo dimostra che non sono sicuramente gli ultimi arrivati un giorno riprovero' questa bludiesel e vediamo le differenze ciao carissimo! che sfiga... grazie per i complimenti! i miei interni sono creambeige(se così si scrive) se levo il portatarga rimangono dei buchi,meglio che resti li! lo mettono sono nelle M e non ho capito perche'
esatto, tutte autolimitate ero io!! il berlina 530d ci arriva a 250 io lo ho fatto togliere o meglio portato a 270