Si, ma vedo che ad esempio tu hai un coupè, l'amico un touring (che ha un ponte posteriore più da "giardinetta" e non ha il sistema sospensivo della berlina). Comunque, se sul dritto aveva difficoltà a staccarti, probabilmente quel 530 lì non era perfettamente a punto. Poi, la tua è manuale o automatica?
Pensi che 20cv bastino per staccare l'altra auto....son troppo pochi, minimo per vedere la differenza ci vogliono 50cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se mi metto dietro ad uno che ha 30cv più di me, ti garantisco che non va via....per andare via si devono raggiungere le velocità alte...sopra i 200km/h in poi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Presentazione 530d Msport Lci Lui manuale io automatica.chilometraggio simile(io 107 lui 109 mi pare)e turbina sua cambiata in bmw pochi mesi fa,quindi direi in totale efficienza.calcola poi che nn è che siamo andati sull'ovale di daytona,abbiamo trovato un rettilineo libero tornando da lavoro ed abbiamo affondato un po' fino a 170/180 ma eravamo pressoché pari(io onestamente pensavo che mi disintegrava) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No perchè per mia fortuna erano solo 10 Euri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La macchina ha singhiozzato un pò, andava a stento, poi appena sono arrivato a casa ho smontato il filtro nafta e ci trovai l'acqua, lo svuotai e dopo tutto ok, il mio motore per fortuna è sano, quest'estate mentre mi cambiavano la guarnizione del coperchio punterie c'erano gli albrei a camme a vista e tutti quei componenti che, se l'olio non fosse mai stato cambiato sarebbero tutti pieni di cricca, invece erano perfetti, di iniettori mai avuto un problema fin'ora, mi ritengo molto soddisfatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
325d coupé 1515kg (0-100 7.3s) 530d touring 1660kg (0-100 6.9s) Ossia: 145kg. Se volgiamo parlare del 2.0d 177cv nelle berlina: 320d/177cv 4p 1430kg (0-100 7.9s) 520d/177cv 4p 1510kg (0-100 8.3s) Ossia 80kg. (fonte listino quattroruote gennaio 2008)
Presentazione 530d Msport Lci Beh sarebbero 235 la 530 e 197 la 325,quindi sicuramente più di una ventina Cmq il tuo discorso nn fa na piega,le a5 3.0 tdi nn se ne vanno da nessuna parte quando affondo pure io,nonostante la differenza di potenza
Presentazione 530d Msport Lci Sicuramente in allungo puro il 530 va via,visto che se nn erro la davano 250 contro i 238 del 325...
Anche questo aiuta moltissimo. magari sul misto stretto saresti stato svanaggiato, ma sui rettilinei in accelerazione lo step, sebbene di vecchia generazione è sempre più efficiente. Comunque per la cronaca la mia a libretto riporta massa a vuoto di 1700kg tondi (E61 LCI 3.0 235cv), che è automatica.
Lo step caro si mangia cv e consumi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( sbaglio? )
Presentazione 530d Msport Lci Fatto sta che ora si sta facendo le paranoie tra la mappatura e la 535d...ci è rimasto male