ENI sta sfornando prodotti favolosi, anche meglio di Shell, ad esempio la BLUSUPER contiene meno metalli della V-POWER e ha una formula avanzata in continua evoluzione, uguale per il Bludiesel!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si avevo letto di Matteo e company,ma quindi e' un'officina che fa anche mappatura centraline o fa solo quello ora? certo ,se V-Power
Fanno di tutto....rullate, varie modifiche, carburatorista, saldature terminali....ecc. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tu usi quella?io sinceramente i benefici li trovo solo con la v-power. devo dire che con la bludiesel forse ho fatto 3 pieni ma tu hai rimediato!
Io faccio 3/4 pieni di normale(Agip) e 1 di Bludiesel!!!! Anche i migliori ingegneri dicono che il top è la Bludiesel proprio per il motivo citato prima!!!
Come in tutte le cose i pareri sono personali anche in base alle disavventure!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Presentazione 530d Msport Lci Anche la mia si sveglia di botto con la blu diesel.la v-power nn l'ho ancora mai provata,ma con la AGIP prende i giri molto più velocemente.e nn è solo una questione psicologica,ho constatato di persona che a 200 ci arriva in un lampo:)
Presentazione 530d Msport Lci P.S. Complimenti x la 5,è una delle più belle che vedo...colore stupendo e interni favolosi(credo siano come i miei).l'unica cosa che nn mi piace molto è il portatarga ant x targa "lunga",si può levare?poi avrei un quesito:ho un collega che ha 530d 235cv touring cambio manuale.ebbene è possibile che la mia 325 e la sua 530 vadano praticamente uguali?mi sarei aspettato una differenza netta ed invece no
Si, sicuramente meno di 100kg. So che si è già parlato di questo, ma appunto tra le due ci sono altri farttori, non ultimo la sezione frontale ad esempio che è ovviamente maggiore nella 5er. Poi ci sono le rappaortature del cambio, e l'ahndling in generale.