Quelli della ZONE 320D... Fustigate anche me , :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma anche io scrivo poco in generale ultimamente , mark sul modulo ti ha risposto anche Matteo (rapporto qualità prezzo ottimo ) Ieri ho fatto un doppio uppino uno la barra performance in alluminio ( devo ammettere che la macchina e' cambiata notevolmente soddisfatto ++ ) Due ! Questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari poi faccio della foto migliori , comunque nell insieme con i miei Interni in alcantara c'è lo vedo bene !
Gran figata! Complimenti! Spiega un po' come sei riuscito a montare i paddle al volante? Sapevo che era fattibile ma molto complicato... Ma....funzionano?
Quelli della ZONE 320D... Funzionano , tra l altro come vedi li ho anche modificati a dovere per illuminarli , li ho collegati alla junction box poi alla leva del cambio , volendo avrei potuto realizzare un altro aggeggio per usarli anche in D oltre il DS , ma va bene così ! Comunque volante a parte , i paddle li ho su già da due anni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno ragazzi! complimenti ottimi up! mark tornando ai moduli....mmmmhhh.... una sapiente messa a punto del motore da parte degli ingegneri bmw ingannata da una resistenza o poco piu di un modulino che si attacca al connettore rail...ripeto a me non convincono per niente. io l'ho avuto tempo fa sul 320d, la prima settimana lo provi, lo regoli, fai e brighi e senti un pochino la differenza. poi stai sul chi va la ogni volta che il motore fa dei rumori strani o ogni volta che ha una incertezza...morale somantato dopo un mese o poco piu e poi venduto. mah, non lo ricomprerei di certo. anche perchè poi appena smontato dopo due-tre accelerate non senti piu la differeza quindi nn è che fosse diventato un razzo col modulo. con la mappa la macchina fa piu rigenerazioni fap proprio perchè viene accorciato l'intervallo chilometrico delle rigenerazioni. ma non so, ripeto hai un 3000 che è un gioiellino...che non ho mai provato sul serie 5...ma ho sentito come muove l'x5 e quindi se tanto mi da tanto....lascia perdere
complice il fallimento del conce bmw della mia città qui da me non si vedono f31-f30 in circolazione. zero proprio. a parte quelle 5-6 che ho visto all'inizio che mi hanno fatto pensare ad una diffusione eccezionale poichè viste proprio un mesetto dalla presentazione e quasi tutte insieme, zero proprio....mah.... sarà la crisi?? eppure c'è pieno di 5 nuove, suv nuovi di ogni tipo. boh
Buongiorno a tutti Boxer, anche qui zero F31.. a parte la novità del primo periodo... le rare che si vedono son sempre le stesse. Complimenti a Pasquale per l'up!!
complimenti a pasquale! Ma se ho capito bene l'up è il volante performance perchè i pad ha scritto che li aveva da 2 anni
Quelli della ZONE 320D... Buonasera , grazie a tutti , si mark il volante i paddle era cosa vecchia ! Comunque anche dalle parti nostre ci sono tante conc BMW in difficoltà una a Firenze e' diventata Hyundai !
Ma hai comprato quel l'interfaccia tedesca che permetteva di fare l'operazione? Oppure hai fatto Home Made? Nel secondo caso STRACOMPLIMENTI! Ovviamente gran figata anche il volante Performance! Ma mi hanno colpito di più i paddle ... :wink:
Quelli della ZONE 320D... No tutto fatto in casa , per illuminarli poi idem fori led ecc ! C'è più gusto a far da se ! Grazie ancora !
Giorno zone... Pasquale é un gran smanettone, sa fare veramente di tutto... Ragazzi cos'é sta novità delle reputazioni sopra all'avatar e la scritta Array?! Che cavolo vuol dire?
Buongiorno zone , bella davvero Black , bianca nel bianco ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />