su cell android infatti è difficile, a meno che non ci smanetti un poco, per esempio io ho un nexus s sul quale ho flashato la cyanogen 10, e questa rom integra il MAP( Message Access Profile) con il quale posso leggere messaggi e email dal cell, ma nativamente non lo fa, e non so quali cell android nativamente lo permettono
ottima configurazione, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> data l'ottima configurazione, io non mi priverei dei cerchi da 17, che un pò cambiano l'estetica dell'auto IMHO e, se non lo hai messo in qualche pacchetto (non sono ferratissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) il pannello funzioni estese che, a fronte di un piccolissimo esborso, ne vale davvero la pena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
finalmente qualcuno che passa da audi a BMW bravo non te ne pentirai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti e grazie per le risposte e i suggerimenti. Oggi sono passato in concessionaria per capire un po' cosa potevo fare e cosa no con il kit vivavoce e USB (6NH)abbinato al mio iphone 4s. Il venditore mi ha spiegato che con l'optional che ho preso io ,posso collegare il 4s e vedere anche la rubrica dei contatti mentre se voglio sentire musica dal cell cè il cavetto a Y. Il venditore viaggia su una 118 con il mio stesso optional (6NH) e il mio stesso cell e lui legge i contatti sullo schermo. Cercando sul sito BMW ho letto ( http://www.bmw.it/it/it/owners/navigation/bluetooth/compatibility_check_tool.jsp)che con il 4s abbinato alla radio professional e il Kit vivavoce USB si possono leggere i contatti presenti nella rubrica del telefono ma non quelli presenti nella sim del telefono...l'unico problema è che c'è una funzionalità limitata: alcuni caratteri speciali non vengono visualizzati correttamente e vengono visualizzate voci doppie.
Sui cerchi da 17 ci penso seriamente...la notte porterà consiglio mentre il pannello funzioni estese è già presente come optional! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah ok, non lo sapevo questo...però il mio dubbio è, questo lo puoi fare solo con l'iphone o con qualsiasi telefono? perché invece a me il venditore l'aveva spiegato diversamente, per questo ho optato per la connettività estesa, mi aveva detto che solo con questo optional avevo la perfetta integrazione del cell con l'auto, perché con il solo collegamento bluetooth potevo solo sfruttare le casse per sentire la conversazione
guarda posso risponderti solo leggendo il sito BMW dove ci sono tutti i cell compatibili...ad esempio con l'HTC ONE S mi da la stessa possibilità ,con le stesse limitazioni, di leggere la rubrica del cell mentre mi dà un pallino verde (ovvero tutto ok senza limitazioni) per la rubrica della sim.
Ciao ieri ho ritirato la macchina dal concessionario e devo dire che è davvero bella! Avevo in sospeso una risposta per The Doc per il kit vivavoe USB (6NH) con abbinata la radio prof...ieri ho provato a connettere i miei 2 cell (iphone 4s e un vecchio blackberry) e posso leggere tranquillamente la rubrica del telefono che è connesso e vedo chi mi chiama.
R: La mia nuova 116i Finalmente... Ora attendiamo le foto per il raduno delle F20 vieni vero? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2