ti la menti tu.... io ho praticamente un nuovo telefono.... 3 anni di vita buttati nel cesso............ /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
...io non lo faccio il JB so' che mi precludo un infinita' di possibilita' in piu ma non me la sento di "rischiare"...io sono uno di quelli che trova il 5 come il 4 e prima il 3 il massimo come resa e appagamento...tutto il resto, chiacchere comprese, non mi interessano.
a me vien da ridere...ma come si fà..e d'estate che hai una valigetta sempre appresso? appena fatto su tutti e 2 i 5...cosi vediamo se tetherme và e frego vodafogne...
Almeno ci puoi mandare una canzone tramite bluetooth:), NFC, puoi leggere benissimo un libro , vedere un film , disegnare, ritagliare, fare screenshoot della schermata,impostare 343242 parametri della fotocamera,personalizzare al massimo, prendere appunti durante una chiamata, hackare le reti wi fi ,usare tante app , senza pagare 3223 di euro per qualsiasi e cosi via !!!! Con l'iphone che personalizzi ? la custodia?
sempre con una padella in mano...evvabbè ma se pensiamo a 5 anni fà come erano i telefoni...ora se non riusciamo a scroccare una wi fi gratis qualcuno si sente inferiore...ma perfavore và!!!
Dal tuo messaggio, mi era sembrato di capire che secondo te 5 anni fa i telefoni non avessero neanche il WiFi.
beh, in realtà il primo Iphone è stato presentato nel 2007... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto, ed il mio primo telefono WiFi lo comprai prima dell'uscita dell'iphone. Certo non era touchscreen, ma mi permetteva di fare telefonate dal Messico ai telefoni italiani usando il VOIP tramite WiFi, spendendo meno di 2 centesimi al minuto. Mi pare che le telefonate VOIP tramite WiFi siano arrivate ben piu' tardi sull'iphone... Ma io in Messico ci stavo nel 2007, e quello mi serviva... :-)
se l'iphone è uscito nel 2007, è comprensibile che prima del 2007 non ci fossero le chiamate VOIP sull'iphone.......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non credi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq, se la tua necessità è fare chiamate voip, non serve andare in giro con una padella... basta un modestissimo telefono da 50€.... che è anche più piccolo dell'iphone.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io rispondevo al messaggio "ma se pensiamo a 5 anni fà come erano i telefoni...": come se prima dell'iphone tutti i telefoni fossero dei cessi. Ho voluto portare la mia testimonianza di come 5 anni fa l'iphone non fosse in grado di soddisfare le mie esigenze. Per quello che riguarda i telefoni troppo grandi: pensa che ancora adesso, a volte, rimpiango i telefoni a conchiglia... :-) E' innegabile comunque che i telefoni con schermo grande stiano avendo molto piu' successo di quanto nessuno si sarebbe mai aspettato. Probabilmente anche per Samsung stessa il primo Note era poco piu' di un esperimento, poi visto come e' andato si e' buttata velocemente nella produzione di padelle. E non escluderei che al prossimo giro anche Apple ci presentera' la sua padella...
IPhone 5 Probabile! Lo rulleranno ancora un pochino, e voilà! Il nuovo iphone 6 ultra sottile da tavola! Comunque quoto! Per telefonare molto meglio avere fra le mani un telefonino da 20€ con tastierino classico!
e hai capito male...perche se uno deve prendersi il note perchè scrocca le wi fi in giro, secondo me, è uno sfi.gato ripeto che c'entra...nel 2007 manco c'era l'iphone! ecco appunto si 5 anni fa che telefoni faceva la samsung? che telefoni faceva la motorola l'htc, la nokia????? i classici telefoni rimasterizzati alla meglio...poi quando la apple fece l'iphone 2g tutti a copiarlo...tutti!!! perchè le altre case non hanno inventato loro un cellulare come l'iphone invece di scopiazzare come fanno di solito?!?