gratis dalle 10 alle 11 .... io ho sono anche senza benzina però nn ci provo neanche ....non fanno entrare + nessuno ... e poi loro hanno già avuto denunce per mettere dell'acqua nella benzina.... però 50 € non sono malaccio.... sono qui che nn so che fare...
OMV... ora vado dal mio benzinaio (omv appunto) e chiedo se hanno qualche "promozione" di sto genere in vista.... e mi prenoto
Sarà un obbligo psicologico x la prossima volta in cui uno avrà bisogno del pieno?! Se sono simpatici magari su 400 clienti dovuti alla promozione 200 se li ritrovano fissi...
da quello che ho scoperto era una promozione di una radio... cmq poi la pula ha liberato la strada e ora è tutto pace
Ma quel distributore sta a BZ periferia vero? Sulla strada che costeggia la montagna sulla sponda sx dell'Adige per andare verso TN? Mi pare di averlo già visto... ma non sono sicuro, a BZ non vengo quasi mai... Se ha i prezzi così alti lo evito se dovessi aver bisogno di far rifornimento da quelle parti!
Si più o meno la zona che intendevo è quella, anche se con precisione non saprei dov'è quel posto! :wink: Tu sei di lì? Io ogni tanto vengo su al Keope il venerdì sera...