porca di quella troi@@@@@@@@@@@@@@!!!!!!!!! non mi fa più ripristinare dal backup.......... ho perso tutto.....................
Come non ti fa più ripristinare? Che è successo? Comunque a parte il caos dei server, alla maggior parte di quelli che hanno fatto il jailbreak non funziona più l'app meteo nativa...
IPhone 5 Niente... Adesso mi sono giocato definitivamente l'iphone...... Non si ripristina nemmeno più da itunes... É diventato un soprammobile....
hai provato a fare un hard reset? cioè tenre schiacchiati per più di 10 secodni i 2 tasti home e sleep insieme?
Comunque io ho fatto il jb alle 19 e tutto ok, tranne l'app meteo che crasha (ma è un problema risaputo e presto risolveranno) e le app di cydia sono impossibili da scaricare perchè i server saranno sovraccarichi. Per il resto tutto ok. Un bel jb facilissimo e veloce.
IPhone 5 Non potevo fare nulla.... C'era il disegnino che dice di collegarlo ad itunes... Quando lo ripristinavo mi uscivano infiniti errori... Adesso finalmente sono riuscito a recuperarlo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sto tentando di ripristinare il backup... Oggi xo non me lo faceva fare xkè diceva che o era corrotto o la versione attuale non lo supportava...... Bohhhh La cosa che mi da più fastidio sono le foto... Tutto il resto lo recupero facilmente grazie ad iCloud...
:wink:scusa, ma cosa sarebbe il Note 2? perdona l'ignoranza! effettivamente l'iphone mi ha un po' rotto Quando viaggio in treno, 8 persone su 10 giocherellano con l'iphone, le altre 2 con l'Ipad;-))
è vero...in più tutti sempre al telefono...ma che palle!!!non c'è nessuna tranquillità ma i migliori son quelli che fanno le foto con l'ipad...mamma che vergogna.....o peggio chi ci governa ci gioca... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> oddio...e se devi rispondere fai prima con una padella...ma dai come si fa a avere un telefono del genere... 7/8 anni fà si faceva a gara per il telefono più piccolo...ricordate il motorola v150 ora a chi ha la padella più grande...
Infatti! E' la miglior padella dell'anno però!10/10! Strano quando li tiri fuori e lo usi la gente con l'iphone si trova imbarazzata !
Sfido tutti voi a usare il note 2 per 1 settimana, e poi tornate al Iphone! L'iphone è ormai superato ! Ma avete visto questo video? giusto per farvi ridere un po :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)
io mi trovo schifato ogni volta che vedo qualcuno che tira fuori un note 2.. come di fa ad andare in giro con una valigetta in tasca?? che sia più potente o altro ok ma ti prego!! alla faccia di chi ha detto che pkg backup funziona!!! no me lo scarica nemmeno!!!!