Ciao a tutti ragazzi ho trovato qui dalle mie parti i cerchi BMW style32 in versione grigio scuro. I cerchi in questione sono 8x18 et48 e 8.5x18 et50. Si possono montare tranquillamente su e87?? Secondo voi ci stanno bene con un assetto futura??
Li ho presi proprio ieri..sono da sistemare qualche graffio da parcheggio ce l hanno... Stasera vado da un riparatore di cerchi in lega e vediamo cosa mi chiede...altrimenti ho sentito parlar bene della vercar. Qualcuno di voi ama mai fatto riparare i cerchi??
sinceramente su questo nn saprei come aiutarti... anche perche ce ne sono molti di riparatori, cmq appena puoi posta le foto, una 1er con gli styling 32 nn l'ho mai vista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per chi nn li conoscesse sono questi:
Quelli che hai postato tu sono per serie 5...quelli per e46 non hanno il canale cosi rovesciato...cmq il tizio che me.li ha dato ha eliminitato le scritte anti estetiche e ha fatto faro una scarico fresato per lo stemma M...per le foto montate dovrete attendere fino a marzo..ora ho le termiche
si era la prima foto a portata di mano... ps dovrebbero essere cosi x serie 3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si il disegno e il classico che non passa di moda..sono curioso anche io di come stanno..settimana prossima mando i cerchi alla vercar per farli tornare nuovi..sono indeciso sul colore...o argento originale oppure color titanio stile alpina e46...che dite??
ecco qui raga due foto fresche fresche. appena arrivati ma sinceramente non so se montarli..piu che altro mi spaventano un po le spalle basse delle gomme. cmq che ve ne pare??
Grazie mille davvero..a giorni mi arrivano le gomme...kumho ku31..quakcuno di voi le ha mai provate??
In teoria sono l evoluzione...le avrei prese se non avessi letto che sono molto rumorose anche se ha il disegno asimmetrico.
Oggi sono arrivate le gomme...questa volta non le ho prese dal solito sito. Le ho prese sulla baia tedesca...ho risparmiato circa 80 euro..dot 1212 davanti e 3612 dietro...ottime. Domani le andro a montare poi posto foto...devo dire che le 245/35 sono enormi...
R: cerchi bmw style 32 su e87 Appena montati i cerchi subito foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato con il mio Samsung S3 con Tapatalk 2