... quanto pagate di assicurazione, mi interessa saperlo da chi ha la 1a classe, so che differenzia da posto a posto e da ass. ad ass., ma era così x sapere orientativamente cosa si pagava... grazie
Magari fossi in prima classe! Purtroppo sono in classe 10 o 9, non ricordo... se non avessi fatto un incidente a 20 anni sarei 2 classi in meno... :frown: Cmq con il 330d quest'anno ho pagato 1033 euro... ho 24 anni...
eccomi: classe E7 corrispondente ad una prima classe bonus\malus + cristalli e massimale illimitato euro 567,70
Quanti anni hai? Le assicurazione si basano anche su questo oltre che sul sesso dell'intestatario della polizza... guida esclusiva o libera... ci sono tanti variabili da considerare...
l'auto è intestata a mia madre e la guida è libera. Mi sembra che il discorso dell'età conti fino a 25 (o 26) anni: paghi di più se la polizza è intestata a un ragazzo che ha meno di questa età: io ho 29 anni.
io sono in 1 classe ma ho il 320d 430 annui!! mi sono fatto il preventivo per il 330d è mi viene 550 annui! bonus / malus mass. 6 miliardi delle vecchie lire.
Re: curiosità: vorrei sapere da chi ha il 330D (coupé o berl ogni compagnia ha per legge una sorta di configuratore sul sito che ti permette di crearti un preventivo online. usalo. fare riferimento a polizze altrui non ha il minimo senso (quando vedrai i dati che ti chiedono, capirai perché!)
Re: curiosità: vorrei sapere da chi ha il 330D (coupé o berl scusa ma i preventivi di quelle polizze on line sono le cose più assurde che abbia mai visto su internet... x la stessa identica polizza alla mia mi esce esattamente il doppio di quanto pago attualmente...
Anche a me facendo i preventivi con le assicurazioni online esce qualche centinaio di euro in più di quanto pago attualmente...