Ciao Prada, maaa....come funziona la cosa, ci diamo un termine di tempo, aspettiamo un minimo di acquirenti....o procediamo?
mah, come volete, è una decisione colelttiva, io non conto nulla l'unica cosa è che lui sconta a 10 kit così non conviene nemmeno fare il gruppo di acquisto conviene prenderli singolarmente cmq la cosa è curiosa, in stò forum tutti cercano il prezzo + basso, rognano se la roba costa troppo e una volta che si trova roba a prezzo basso, per di + già collaudata da altri utenti non se la fila nessuno... mah, anche questa è italia!
Questo è il mio primo messaggio. Sono arrivato qui cercando info proprio sugli angel eyes, che vorrei montare sul mio e36 coupè del '98. Ho letto però che montarli sulla mia non è proprio operazione semplice, anche se non ho capito bene QUANTO possa essere difficile. Eppoi non so se, come nuovo arrivato, sono considerato "affidabile". In ogni caso, sono interessato a info, istruzioni, consigli, ed anche all'eventuale acquisto... Fatemi sapere... Un saluto a tutti. PS: Appena disponibile (spero oggi pomeriggio) pubblico la foto dell'auto nell'apposita sezione, con allegata presentazione. Scusate, ma ce l'ho da appena 2 settimane, e ancora non l'ho fotografata. Oggi provvedo.
ciao, inanzitutto ben arrivato, quà che sei nuovo o che hai 30mila messaggi sei uguale a noi e soprattutto sei il benvenuto! montarli sulla e36 richiede abilità manuale, x il semplice fatto che il sistema di fissaggio non è utilizzabile, nella nostra auto bisogna fissare questi anelli (che come misura sono ok) in qualche modo e naturalmente devi saper aprire e richiudere il faro... vedi tu, se non te la senti, magari ti conviene prendere un kit già adatto alla e36! ciao ciao
IMHO ormai c'è poca gente interessata a comperarli... chi li voleva o se li è comperati per conto suo oppure ha aderito ai 2 acquisti di massa fatti da cesabas qualche mese fa... oppure tramite Silverghost. Ormai quelli che non li hanno è perchè non gli interessano...
One moment ......, Topauto dice che i prodotti omologati sono esplicitamente indicati con la medesima dicitura, ma nel link degli engel non appare questo termine ; non è che alla revisione te li fanno smontare come per le lampadine di posizione blù? . Forse la forma non c'entra essendo sempre bianche . Mi sono risposto da solo? Comunque ho capito che se vogliamo accattivire lo sguardo delle ns bambine ognuno deve muoversi da solo, anche xchè se il capospedizioni è a bologna e io sono a torino chi me li porta? Il corriere! E lo devo pagare stò corriere! E alla fine dov'è la mia convenienza oltre, magari, ad aver stretto un'amicizia con qualcuno del forum? Non chè la cosa mi dispiacia ma alla fine a me costa di più
cavolo, questo è un affronto x tutto la mia spiegazione del primo post topauto chiede 12 euro x il corriere se il capogruppo fà la pacco ordinario costa 7 euro aggiungi il 10% di sconto x l'acquisto in gruppo.... alla revisione, con una e46 puoi dire che sono di serie...
ah................. scusa , ma avevo capito ....be..... non è il caso di.....ripeterlo.... O.K. , però se non si arriva a dieci... pazienza! Vuol dire che su 1644 utenti siamo gli ultimi 4 che risparmieranno comunque 30 euri.
ripeto, x chi non avesse letto bene: 4 angel eyes con relative centraline compresa la spedizione 61 euro amisciiiiiiiiiiiiii
Sono a neon? si attaccano coi gancetti? compresi di centralina? se si prendine un kit x me M3 coupè E46 Xenon
sono al neon, si dovrebbero attacare con i gancetti sulle E46, hanno pure le 2 centraline xò, prima di segnarti, magari chiedi info a: piratanero, lui li ha presi e già montati su E46, così almeno sei sicuro di comprare una cosa che corrisponde a ciò che cerchi!
...ciao pirata vorrei chiederti una cosa,mi sono messo in lista per l'acquisto angel con prada e dato che tu li hai gia' presi,lui suggerisce di consultarsi con per te chi ha bisogno di informazioni,premesso che io ora monto quelli di ciopIS (non CCFL)e volevo modificarli dovrei quindi riaprire i fari,ecc....ecc....allora riparto e monto 'sti tanto blasonati angel bla,bla,bla..... Ok,veniamo al punto:vanno bene sul mio 318 C.i. pre-rest'00?e poi hanno bisogno di essere fissati con il silicone o hanno predisposizione con gancetti o viti???Ciao