Oak mi diceva che erano molto più abbondanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci era proprio andata di sfiga allora...
Porzioni della Madonna anche perche' nel nostro angolo feccia sul lago fregavamo le portate a [MENTION=30875]Michel_Vaillant[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />!!!!comunque un altro mangiare rispetto a Parma!!! Il prox raduno indiscrezioni lo danno qui nel Monferrato
C'è già una data? Tipo Marzo? Almeno sarà pronto anche il nuovo bolide di Tizy /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....SEEEEEE asèettiamo [MENTION=27696]Tizy_juiced[/MENTION]......che famo n'artro pranzo de Natale....magari vedrete l'Oakmobile con 400 cv.....e gia' la cosa la vedo piu' probabile
Per esperienza di sviluppo n54 (leggi bene la Bibbia di 1600 p) fossi in te farei: scarico già c'è l hai, ic, downpipes, chipped +60cv, power kit per gestione temp olio e acqua, recupero vapori olio, quaife. Considera che con ic e dp prendi 30 cv più di elettronica 60 giri sui 390 e approssimativamente 13/14 PSI in base alla benza... Io la farei così. 100-200 sei sui 9 secondi e sgrani il tacho ai 300.
La bibbia e' in fase di lettura!!!!!Io ho l'N55 e spero che sia piu' affidabile.......anche perche' ho visto quella di [MENTION=34691]LoritZ[/MENTION](335 xi blu coupe) e solo con mappa e IC stava sui 390 cv e strapazzandola scaldava poco....quidi facendo tutti i lavori 400 cv ci sto tranquillo...l'unica cosa e' che non posso fare i drift come facevi tu!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />ci vorrebbe un Quaife...pero' non finisco piu' di kittarla.......sforo i 10k di modifiche con quello...non ne vale la pena Abbiano parlato gia' al pranzo NOI che ai raduni ci andiamo!!!!!! Pure io
N55 e nato se nn erro per metterci il valvetronic e ottenere un se pur leggero miglioramento sul t leg anche se minimo sul n54. gli incrementi sono identici cv e coppia sono uguali da stock e tutti e 2 arrivano a 380 cv senza problem. A 400 ci arrivate ma d estate fate 3 spari e scommetto il mio differenziale che dissipate 50 cv come niente. Comunque mezzo silurò da dritto eccezzionale. Per i drift handling sound e regimi racing M3 per forza. Altro pianeta e te lo dico io che ho amato il mio 335!
Credo che le mani non ve lo siete lavati...... e alla fine prima di andar via vi ho stretto pure la mano.
Abbiamo urinato DOPO quando eravamo soli soletti!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />