Buonasera con l' avvicinarsi della bella stagione vorrei far montare i vetri oscurati, chiedo ai possessori se sono efficaci come "antisole" (ad esempio per i bambini seduti posteriormente). Premetto che esteticamente non mi piacciono eccessivamente scuri, e leggo che quelli originali sono fotocromatici, puo essere ?? Pensate sia possibile montarli aftermarket (fotocromatici) e quale potrebbe essere la spesa ? grazie del contributo. gigi
Infatti è prorio la mia "paura" il pericolo tamarraggine... con accessori originali il rischio è minimo ma con il post montaggio Nessuno ha esperienze dell'aftermarket fotocromatico ?? gigi
Anche i miei sono quelli originali fotocromatici... io penso che sia una spesa allucinante, sicuramente qualche migliaio di euro!! A quel punto metterei una buona pellicola e ti puoi scegliere la gradazione. Sono molto comodi nel periodo estivo!!
cambiare i vetri sarebbe un suicidio economico IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a questo punto, una ottima pellicola di una gradazione non eccessivamente scura.......e affidati a mani esperte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">