Complimenti anche da parte mia ai drifter /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque mi raccomando tutte le foto e i video che sono stati fatti, anche quelli con l'UFO comandato da iPhone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie! Spero che per tutti sia stata una bella giornata, che vi siate divertiti e che abbiate mangiato bene! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è sempre un piacere ritrovarci tutti insieme!
Staserà metterò sul link le foto che ho fatto... pazientate ma sono al lavoro. Ce ne sono alcune di carine.. a dopo.
Spero di poterci essere perchè sarebbe la prima volta che vedo una M6 dal vivo :sbav::sbav::sbav: E già che ci sono ti faccio i complimenti, fa bruttissimo tutta nera! :wink:
Come drifti con una macchina che fà i buchi per terra ??!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il vecchio M6 erano decisamente piu aggressivo del nuovo. Fa davvero paura Full Black. Comunque la foto nel parcheggio è spettacolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...a questo punto il prossimo pranzo fate in modo che il ristorante ''capiti'' in una buona 'zona'. Tanto asfaltò, capienza posti auto generosa, niente ghiaia... Al resto pensiamo noi! Pranzo con tanto di pausa-sorbetto-traverso... ...E per dolce... double drift..
Assolutamente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giò, al prossimo raduno ci andiamo eh! Passo, ti carico, e andiamo nell'angolino feccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Pranzo invernale lombardo .....dove sarò presente anch'io ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Solo se peserai almeno 50 grammi in più rispetto a Parma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Pranzo invernale lombardo Sarà fatto, d'ora in poi dieta a base di fritti, alcool e dolci a volontà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ahahaha l'angolino di Parma.. Ma stavolta com'erano le porzioni? A noi non ci volevano nemmeno dare il dolce l'ultima volta! Ahahaha