ragazzi tra un po dovrò tagliandare l'auto. mi consigliate un meccanico bravo ed economico per la sola manodopera? ho già preso olio+filtri da solo. grazie!!
buon olio il technos sono indeciso tra questo o il motul per il prossimo tagliando...aria,olio e clima sono una cagata da cambiare gasolio devo ancora farlo...prezzo ottimo! da chi se posso?la ER.VI a solbiate non sei andato?anche li fanno ottimi prezzi
ma farlo da soli e davvero molto semplice risparmi soldi....comunque ne conosco uno collaudato ingamba e competente si trova a lonate ceppino nella zona industriale si chiama BFC RACING se vuoi ho i nominativi....
ciao a tutti, tempo fa mi ero iscritto a questo forum ed avevo anche partecipato ad una cena con alcuni di voi. Devo vedere la mia bmw per poter aprire un'attivita'. vi allego l'annuncio che ho messo su subito.it. se siete veramente interessati chiamatevi o rispondetemi via mail. grazie mille http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-varese-57951053.htm
Ciao,mi ricordo di te...6 l'amico del Roby..cavolo è un dispiacere venderla!!..ma capisco!! :-( ho girato il link ad un mio amico..
ho rifatto l'annuncio perche' non mi piaceva...sto aspettando che lo attivino poi lo pubblico di nuovo.