Ciao ragazzi, ho appena acquistato un kit xenon per la mia 320cd dotato di ballast superslim. Volevo sapere, da chi ha già montato un kit xenon su un coupe E46 restyling, quale è il modo migliore per fissare le ballast, in quanto il faro in questione ha una specie di pozzetto, coperto da un tappo ermetico, all'interno del quale c'è l'attacco della lampada, ma non credo ci sia lo spazio sufficiente per sistemare dentro le ballast . Grazie in anticipo per i consigli. Ciao
puoi sistemarle sotto al faro agganciandole per bene con viti e sostegno senza problemi, naturalmente devi sganciare il faro dall'auto
Grazie Maurinax, so che qui nel forum sei un "istituzione", e quindi terrò sicuramente in considerazione il tuo consiglio. Mi chiedo solo, a questo punto, se sarò in grado di fare tutto da solo... (fino adesso ho cambiato personalmente solo il filtro aria...) o dovrò rivolgermi ad un elettrauto .
Devi per forza togliere il faro percui se non hai ma fatto questo conviene rivolgerti ad un elettrauto per evitare di danneggiare qualcosa
se hai un pò di mnaualità lo puoi fare da solo devi smontare i bulloni torx che tengono il faro e disincastrare il faro con tutto il listello sottofaro
Io ho fatto ciò e ti assicuro che se hai un pò di dimistichezza non è per niente difficile però se non hai i chiavini giusti ti conviene farlo magari appogiandoti ad un'officina