Per quella con gli interni rossi non ho chiamato,comunque potrei provare ha chiamare,per 8.500- 9.000 euro mi sembra un buon prezzo visto che ha l'hard top e le gomme nuove molto bella anche la capotte begie ,anche se la vedo dura che scenda cosi tanto.
Ho chiamato,per quella con gli interni rossi,e ha detto che al massimo leva 500 euro e non scende oltre(i sedili non sono rivestiti sono nuovi, in più lui dà anche quelli originali che sono neri,e l'hard top),troppo 11.500 è proprio fuori mercato.
Stavo pensando,visto che quella nera che ho visionato mi piace,di portarla dal mio carrozziere,se me la fanno portare,per fargli dare un occhiata,almeno mi tolgo tutti i dubbi.Una domanda,ma le capotte elettriche nelle z4 erano optional a pagamento???
Ciao, quella con gli interni rossi non mi sembra la fine del mondo.....cerchi cinesi, gomme cinesi, interni rifatti, sedili manuali......110.000 km..... Per me gomme e cerchi valgono davvero poco....non sono originali (ammetto, è una mia mania). Non mi pare poi un'affarone..... Tita
UUUhhh!! LIMITED EDISSSCIONZZ!! Pure il bra! Non l'avevo ancora visto sulla Z, peccato che c'e' un altro mezzo metro di paraurti molto piu' sensibile della parte che viene coperta dal bra, utilissssimo
interni pacchiani... volante, pomello del cambio e freno a mano non si possono vedere... e logo m sul poggiatesta decisamente discutibile. così come le griglie cromate anteriori... a quel prezzo c'è di meglio. non che sia tenuta male. ma il tipo aveva dubbio gusto secondo i miei canoni
..vabè, ma se a lui piace... Anche a me non piace: scarichi, loghi M sicuramente attacati a colla, la "copertina" sul davanti e poi... i cerchi M6 Replica!! Però dico anche..c'è di peggio. La Z4 è un auto che si presta sicuramente a svariate personalizzazioni, per cui..
sisi i gusti sono gusti... quelli di chi ha messo quel pomello del cambio e quel volante sono discutibili! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> vabbè la copertina si leva!!!
ma alla fine, se ti piace ed è ok, prendila. la "copertina" nn fa teto, personalmente la trovo bruttina. per i cerchi, secondo me vanno benone,credo che molti utenti del sito, zetati e nn li montino,e poi nn credo che cedano di schianto, indipercui.... per gli pneumatici invece, visto che sono abbastanza importanti informati sulla reale bontà del prodotto, e nel caso usali per spuntare un altro po di sconto. il volante rosso nn si può guardare, è vero, ma con poco ne trovi un altro, o al max prendi un ///M che richiama il logo sui poggiatesta, anch'esso discutibile. le cuffie in tinta di cambio e freno invece mi piacciono. e cmq sei sicuro che un'altra così in giro nn c'è, goditi l'esclusività.
Nuovo acquisto per tornare a sognare Pomello del cambio e loghi sui poggia testa, ma soprattutto il volante rosso fanno ribrezzo, la capote beige con i sedili rossi poi non si può vedere.. Secondo me questa è irreversibile cercane un altra.. Sent from my iPhone using Tapatalk
Anche se non la prendesse.. tutti a criticare stà benedetta Zeta con applicazioni rosse. Anche a me non piace..ma, voglio dire.. non è più brutta di altre Zeta che vengono presentate qui dentro. Perdonate la sincerità.
Nuovo acquisto per tornare a sognare Sii sincero fino in fondo, facci un esempio :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
La Z4, come praticamente tutte le bmw, fa dell'elegante sportività la sua ragione di esistere. Ora, a mio avviso, qualsiasi "tamarrata" che ne snaturino le sue caratteristiche peculiari sono da evitare accuratamente! Sullo Zetino, poi, queste cose si vedono in modo lampante.....vuoi per una linea già di suo molto personale, vuoi per il fatto che le modifiche sono immediatamente visibili. Quindi montare anche solo dei cerchi non previsti dalla casa madre la vedo come una forzatura da valutare attentamente. Tutto il resto, poi, mi sembra quasi eretico! Tita ps. mi ripeto....sono un po' "talebano", lo so.....