Salve a tutti mi sono appena iscritto nel forum. Trovo che la tua configurazione Alex sia bellissima bianca e' stupenda pacchetto m fantastico poi se il motore non e' super pazienza anzi 116d m sport che 125d normale!
Molto bella anche per me, complimenti! Tre porte con pacchetto M e cerchi da 18'', ora anche i reni neri, sportivissima ed assolutamente da ammirare. Che è il 2000cc versione depotenziata si può notare solo in pista (e quante volte ci andrà), quindi, contento lui, contenti tutti :wink:
Si, è molto pregiato....infatti l'Alkantara è un animale difficilissimo da catturare, poi non vi dico tosarlo per ricavarne la famosissima stoffa di Alkantara :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">:P:P:P
Non ho capito se sei ironico o no.....forse non sai quanto costa L'Alcantara al Mt... magari il tuo Alcantara con la "K" è diverso....
No, è che un amico pensava REALMENTE che l'Alkantara fosse un animale....non sapete quante risate all'epoca.
Mah....io prefirisco la pelle, l'Alcantare fà tanto lancia Y cmq... poi è SOGGETTIVO, quindi ognuno preferisce il materiale che gli piace di più.
Macchina stupenda davvero ben allestita, motore dalle grandi potenzialità in futuro togli dpf e fai una mappa siamo sui 190cv in sicurezza,comunque già originale ha ottimi consumi prestazioni di tutto rispetto . rep +
Mah...sarà SOGGETTIVO quanto vuoi ma paragonarmi una serie 1 da 40.000€ a una lancia Y è davvero da fuori di testa scusa! ho sempre avuto la pelle sulle mie macchine,questa ha alcantara e tessuto tecnico..un accostamento fantastico,senza togliere a sportività ed eleganza!
Attenzione perchè qua dimostri la tua intelligenza.... e parto con un aneddoto, mio papà mi ha sempre detto di assaggiare tutto a tavola e io così ho sempre fatto, se una cosa non mi piaceva dicevo NON MI PIACE, non FA SCHIFO, perchè avrei preso una sberla... perchè a qualcuno piace di sicuro, quindi A ME NON PIACE. Non ho criticato la tua macchina, ma l'Alcantara a me NON PIACE, mi ricorda le Fiat/Lancia che, per fregiarsi di qualcosa decantavano l'Alcantara. Inoltre vedo il pomello ///M, trattiene un sacco la polvere, d'estate è caldissima, insomma A ME NON PIACE. Detto ciò, se rileggi, non ho paragonato la macchina ad una Fiat, altrimenti non avrei sempre e solo avuto auto tedesche e MAI una Fiat o surrogati. Certo è che questa serie 1, pagata nel mio caso 31.000 euro, non li vale a MIO GIUDIZIO. E ti dico anche che ho già chiesto, ma siccome me ne offrono 16.000 dopo 3 mesi, me la farò piacere fino a quando non avrò possibilità e voglia di cambiarla....certo è che c'è di meglio. Ovviamente ha dei lati positivi, io trovo che esteticamente sia bella. Detto ciò non vorrei che la polemica andasse oltre e che tu ora abbia inteso che io esprimevo un mio giudizio personale ed in linea generale, lontano da essere una critica diretta nei tuoi confronti. Buona giornata e buona domenica. Adalberto Motta alias Toyo
Toyo il tuo discorso non fa una grinza! amo alcantara non mi piace la pelle ma sono cose soggettive !