Ottimo, stedony. A breve, 10 cose che mi sono piaciute e 10 che non mi sono piaciute della Grecia.... http://img62.imageshack.us/img62/968/img20120819110929.jpg Per ora, saluti da Imerovigli (Santorini) :wink:
Io non sono capace di fare dei racconti esaustivi. Vi dico solo che sono stato, il 20,06.12, da Siena ad Amburgo in 14 ore, tutte d'un fiato nonché il ritorno dopo 10 giorni stesso tempo, con una 525D E39 Touring.viaggi che faccio spesso. Premetto: Ho fatto l'autotrenista per 47 anni e viaggi internazionali. In firma c'è il mio anno di nascita. Saluti
81 anni, mica storie, ragazzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grande Aculeo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No due nel senso che ero il secondo a non vedere la firma.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo che il "giovane" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> amico abbia sbagliato chiamando il nickname, la firma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se guardate la data finale e fate due conti...io ho ragionato così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è sicuramente così... ma non mi chiamano "er pignolo" per nulla.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un 81enne ancora in grado di guidare per molte ore, godersi una bmw e aggiornato al punto da usare Internet e scrivere in un forum online. Oltre a COMPLIMENTI, che altro posso dire???? Forse, solo "dove devo firmare?"...!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Li, li....vedi che c'è scritto belzebù? Ecco sotto firma tu... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si. Io credevo che la firma fosse quel quadratino in alto a sinistra dove c'è scritto Aculeo 32. Scusate. Allora dove firmo? Per la cronaca, salute permettendo, ho in progetto un nuovo viaggio ad HAMBURG. Ho una figlia li. Saluti
Mi associo anche io ai complimenti, [MENTION=17704]aculeo 32[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quello a sinistra è il nickname mentre la firma è quella che puoi vedere in basso sul post che ogni utente scrive (nella mia c'è la mia Bmw e altre amenità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), in quella di [MENTION=20338]stedony[/MENTION] ad esempio, Stanlio e Ollio e altre cose... Dovresti andare nel tuo pannello utente e prepararla...è più semplice farlo che spiegarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />