L'importante e' essere enormi Parli di questo?: Non l' ho misurato...dovrei essere sui 44 abbondanti...ma ora gli sto dando un forte shock per sbloccarli...stay tuned!!! Inviato da iPhone 5 64Gb con Tapatalk
L'importante e' essere enormi A fine febbraio sono 3 anni che ho ripreso...ho 24 anni! Ho iniziato a fare sport dall' eta' di 8 anni, facendo pallavolo, tennis, calcetto e basket...fino ai 13 anni, quando ho iniziato con i combattimenti full contact (squalificato dalla light), kick boxing, thay boxe e free fighting con vari titoli...abbinando il fitness in maniera leggera!!! Poi, ho avuto uni stop di tre anni per varie situazioni...ed ora, eccomi a distanza di 3 anni, partito da 76kg...fino ai 100kg odierni, con una qualita' raggiunta in definizione nella scorsa estate da sorprendere anche il mio personal trainer!!! Posso solo ritenermi soddisfatto anche se non mi accontento mai! Inviato da iPhone 5 64Gb con Tapatalk
enormi ho bisogno del vostro aiuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />,mi consigliate una buona marca di creatina in pasticche? niente polvere ho un amico che usa la pro muscle,sapete com'è? mi affido a voi
Kre Alkalyn della EFX.....il top!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la pro muscle credo sia italiana....comunque niente di che come marca
ho ordinato delle cosse da vitamincenter e devo dire che sono veloci ed efficaci... Volevo sapere se qualcuno conosce le scontistiche una volta superato lo status del listino Junior e in base a cosa cambio lo status? Tempo dalla registrazione, denaro speso, o altro? Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io su vitamin ho lo sconto palestra il piu' alto(Gym)...ma molte volte quando ci sono le offerte non cambia praticamente nulla...per le cifre da raggiungere devi chiedere a loro...io non mi ricordo sara' 6 anni che ho lo sconto gym......non ti dico quanto gli ho gia' lasciato......mezzo M3 cabrio nuovo!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La migliore creatina è l'unica con centinaia di studi alle spalle, ovvero la monoidrato... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi ci possono essere scelte personali ecc... ma a livello globale, o quella da consigliare a priori, non dovrebbero esserci dubbi.
vero, ma bisogna sopportare un pò di ritenzione idrica e talvota qualche scombussolamento di stomaco con la Kre-Alkalyn mai avuto nulla, e non serve nemmeno la fase di carico, risultati immediati
gli studi dimostrano che la creatina monoidrato diminuisce la ritenzione idrica EXTRAcellulare a vantaggio di quella INTRAcellulare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la fase di carico non serve nemmeno con la monoidrata, integratore che utilizzo (e faccio utilizzare) 50 settimane all'anno a dosaggi bassi.