Invece come idea è molto interessante, che rispecchia la filosofia della Z3 Coupè e di alcune blasonate GT inglesi (Jaguar ed Aston Martin): le mini station-coupè. Comunque è anni luce meglio di quell'affare di TT che è in commercio al giorno d'oggi, che non capisci qual'è il davanti o il dietro
Come idea non è malvagia, però messa giù così fa veramente caccare Se si vogliono buttare in sto affare per lo meno gli cambino il nome, con lo stile della TT non c'entra una mazza e inoltre cambia proprio il tipo di auto, questa mi sembra votata alla funzionalità...
a me l'attuale tt piace molto,questa oltre a non centrare niente con il modello che la precede è anche bruttina
ragazzi, ho letto da qualche parte che la futura TT avrà diverse varianti di carrozzeria... questa è una di quelle... ,ma dovrebbe comunque esserci la verione coupé assomigliante a quella attuale...
a me piace un botto come linea mi sembrerebbe una media... magari sportiveggiante.. cmq mi piace moltissimo
Mi hai tolto le parole di bocca, non ci assomiglia ma la prima impressione ho detto: "scopiazzata dalla 1er"... Cmq quello che non sopporto delle case costruttrici è che usano il nome di un'auto che non ha niente a che spartire con l'antecedente!! Cambiate nome!!!! come han fatto con la croma
Cmq sono d'accordo con ElNino. E pensare che quando uscì l'attuale TT mi faceva impazzire...e la comprai pure Poi quando sono volato in un grande prato verde a Roccaraso me ne sono disinnamorato
Infatti si accorsero che necessitava di un alettoncino al posteriore... il buondì motta... Ovvio che restando seri mi spiace x te, ma mi pare che non hai avuto postumi!
Diciamo che episodi come il mio hanno contribuito a correre ai ripari. CMq nessuna conseguenza ringraziando Iddio...ma se non fossi finito in un prato mi sarei potuto fare mooolto male. Devo dire che però Audi ha avuto un comportamento esemplare nei miei confronti dopo che fu accertato il difetto dell'auto!